Vai al contenuto

[RUS] Lada 4x4 Facelift (Notizie)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Merda, ma è ancora in giro?

Noi ce l'avevamo 24 anni fa, e sembrava già paleolitica allora. Era una macchina da ricchi, tra tassa sul 4x4 e sul GPL pagavamo di bollo quanto una Porsche Turbo

un anziano della mia zona ne ha comprata una nuova alcuni anni fà:)

l' ho visto una volta mentre svoltava ad un bivio, ora è da anni che non la vedo più in giro

Suzuki Swift, 1.3 DDIS 75 CV, B-Cool (2014)

Link al commento
Condividi su altri Social

quanto è Fiat questa plancia :)

Bei tempi delle Lada Prima, Vera e Primavera (esistevano!)!

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

quanto è Fiat questa plancia :)

Di cui, grazie alle scritte in cirillico, ne ignoravamo la funzionalità di metà della roba.

Non era manco poi così leggendariamente robusta....specie la TI.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lì era un problema atavico della produzione sovietica, legato allo strano mondo progettuale/produttivo che avevano.

In soldoni: i gruppi progettisti ( Gli OKB ) erano slegati da qualsiasi fabbrica. Loro scopo era progettare il mezzo voluto , costruirne uno o più prototipi ( ciascun OKB aveva la sua mini fabbrica ) ed alla fine del ciclo di test , rendere disponibile il progetto esecutivo. il Governo tramite il Gosplan affidava la produzione alla fabbrica automobilistica di riferimento , ma non necessariamente, la stessa dello sviluppo. Quindi succedeva che le specifiche di qualità metalli / materiali non fossero seguite ed aplicate, perchè la fabbrica fiale o non aveva a disposizione il materiale , o non aveva a disposizione le maestranze addestrate o le macchine richieste. E ci metteva qeullo che aveva :) . Il ciclo sembra folle ma era pensato per ottimizzare la produzione in caso di guerra, dove ti può capitare di dover produrre il mezzo nell'unica fabbrica sopravvissuta ai bombardamenti ( che prima faceva magari samovar :) ) e dove l'affidabilità nel tempo del mezzo stesso non è necessaria, vista la sopravvivenza media sul campo di battaglia :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di cui, grazie alle scritte in cirillico, ne ignoravamo la funzionalità di metà della roba.

io di scritte sulla plancia non ne vedo

se no quella targhetta in basso a sinistra della cuffia del cambio

Suzuki Swift, 1.3 DDIS 75 CV, B-Cool (2014)

Link al commento
Condividi su altri Social

1987_Lada_Niva_1600.jpg

io da piccolo la associavo ad un ibrido 127/jeep :) mi ha sempre fatta molta simpatia, ce l'aveva un poliZZiotto (doppia z d'ordinanza) nel posto dove andavo la mare ogni tanto d'estate in CaBBria, peccato che poi l'ha data via è si è preso una Kia Shuma grigia... di una tristezza infinita!

Ma la Niva la vendono ancora fuori dalla Russia?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.