Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Smartphone Android fascia 80 140 euro

Featured Replies

Inviato
Si..è quelli che ricevono la sostituzione del display dicono che si ritrovano fra le mani un telefono completamente rinato.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

• 2 anni fa...
  • Risposte 129
  • Visite 26.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se li compri nei negozi ufficiali o autorizzati si, quello di mia figlia, acquistato all'IperCoop è coperto da garanzia.

• Eh niente alla fine sono passato in negozio e ho preso il mi a1. Piu tardi lo accendo e vediamo come va ? grazie per i consigli

• Cubot fa roba economica e abbastanza ben fatta costruttivamente, se hai fatto durare 4 anni un Doogee sicuramente anche il Cubot andrà altrettanto bene. Xiaomi sono fatti meglio e costano un po' di pi

Inviato

Riuppo la discussione, per segnalare che negli IperCoop è in offerta, fino al 30 Aprile, per i soci, l' Honor 6a a 99€, con la possibilità di passare alla tariffa "chiama tutti start+" con 200min. - 200SMS - 2Gb a 5€/mese con i primi 5 canoni mensili pagati.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
Riuppo la discussione, per segnalare che negli IperCoop è in offerta, fino al 30 Aprile, per i soci, l' Honor 6a a 99€, con la possibilità di passare alla tariffa "chiama tutti start+" con 200min. - 200SMS - 2Gb a 5€/mese con i primi 5 canoni mensili pagati.
Interessante... Ma puoi girare un link?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
13 minuti fa, Lagarith dice:

Interessante... Ma puoi girare un link?

Per trovare l'Ipercoop più vicino cerca qui:

http://www.e-coop.it/punti-vendita?fromSL=true

Poi selezioni il negozio e clicchi nel link "dettaglio punto vendita", e selezioni il volantino.

Nel mio caso per l'Ipercoop di Bologna il volantino è questo:

http://www.e-coop.it/StoreLocator/volantino.jsp?id=48951&cooperativa=35

L'offerta, per i soci, è a pag.33.

L'offerta era stata anticipata da Mondomobile:

https://www.mondomobileweb.it/96731-coopvoce-5-mesi-gratis-dellopzione-tariffaria-chiamatutti-start-a-chi-acquista-un-nuovo-smartphone-honor/

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

• 2 mesi fa...
Inviato

Ragazzi purtroppo il mio Lumia 640 dopo 2.5 anni mi ha abbandonato. Cosa posso prendere di interessante fino a 150 dobloni? Ho visto che di Lumia nuovi non ne sono più usciti. Io mi sono trovato bene. 

Inviato

Xiaomi redmi 5a o 4a, a meno di 99 euro su amazon. Il salto rispetto a winzozz sarà epocale

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
53 minuti fa, kire_06 scrive:

Ragazzi purtroppo il mio Lumia 640 dopo 2.5 anni mi ha abbandonato. Cosa posso prendere di interessante fino a 150 dobloni? Ho visto che di Lumia nuovi non ne sono più usciti. Io mi sono trovato bene. 

Se non hai problemi di spazio in tasca: https://www.amazon.it/Xiaomi-Smartphone-pollici-Snapdragon-Camera/dp/B079QH86F5/ref=pd_lpo_vtph_107_lp_t_3?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=JAJXYFXB9AB05CP3GB1H

Inviato

Se hai difficoltà a trovare gli Xiaomi valuta Lo Huawei P10 lite, in alternativa il P9 lite, il P8 lite 2017 o lo Honor 6X.

https://www.hdblog.it/compara/3177-3373-3425-3316.html

Inviato

Errata corrige: ho visto che anche qui sono disponibili gli Xiaomi. Quale modello ha il miglior rapporto qualità prezzo? Toltoil più costoso al Max arrivano a poco più di 200 chf, una cifra ragionevole.