Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Invece di spippolarci sulla Polo 1.0 e le sue ruote :lol:....propongo di parlare anche di un'altra prova presente sulla rivista in questo mese.

Ebbene la lambo ha fatto il record sullo 0\100 e pure il record in pista,battendo la gallardo supertrofeo (scusate se è poco).

Inoltre è stata protagonista di una 6 ore no stop a vairano...appena posso posto i dati...se li avete voi postateli pure!

Video dell'evento.

http://www.quattroruote.it/news/prove_su_strada/2014/07/22/lamborghini_hurac_n_la_nostra_prova_speciale_video_.html

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

  • Risposte 39
  • Visite 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Wow, purtroppo non riesco a vedere il video, che pneumatici montava? Se ha stabilito il record, non Oso imaginare cosa fara' la trofeo. 458 speciale ha Gia' gira to per QR, giusto?

Ps - se la pista è la solita di QR mi sembra che avvantaggi particolarmente le TI, comunque risultato eccezionale specie tenuto conto che questa dovrebbe essere più facile nella guida di tutti I giorni rispetto alla gallardo

Inviato
  • Autore
Wow, purtroppo non riesco a vedere il video, che pneumatici montava? Se ha stabilito il record, non Oso imaginare cosa fara' la trofeo. 458 speciale ha Gia' gira to per QR, giusto?

Ps - se la pista è la solita di QR mi sembra che avvantaggi particolarmente le TI, comunque risultato eccezionale specie tenuto conto che questa dovrebbe essere più facile nella guida di tutti I giorni rispetto alla gallardo

Mi sa che sono quelli di serie...però mi pare strano vada più forte della gallardo co gli pneumatici "speciali"...noin ho letto l'articolo ancora

La 458 speciale l'hanno provata .

La pista si avvantaggia abbastanza le TI

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Grazie, ora mi leggo articolo e vedo il video.

Ps questa ha girato più o meno veloce di 458 speciale? Azz mi rendo conto che di stampa italiana non segue una mazza....

Inviato
  • Autore

come ho detto ha fattomil record...quindi va più della speciale...non mi ricordo di quanto però.

sicuramente più di 5 decimi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Devo vederla dal vivo, il frontale proprio non mi convince. Poi, questo grigio :non:... IMHO il secondo peggior colore che potevano scegliere dopo il bianco.

Mi sa che sono quelli di serie...però mi pare strano vada più forte della gallardo co gli pneumatici "speciali"...

A 2:12 si vedono bene i soliti Trofeo R..

Firma

Inviato
come ho detto ha fattomil record...quindi va più della speciale...non mi ricordo di quanto però.

sicuramente più di 5 decimi

Gia', scusami, evidentemente le quasi 4 ore trascorse ieri in auto imbrigliato nel traffico vacanziero mi hanno bruciato il cervello.

Bel video di QR, davvero impressionante quest' auto, non solo bellissima (io invece adoro questo grigio, pero' ci avrei visto meglio cerchi neri e pinze gialle)...ma anche facile a quanto dicono.

Il mio quinto senso e mezzo da medio-man mi dice che la strada imbroccata da Lambo non e' giusta, e' giustissima. Infatti parlando di guida su strada, dove giocoforza non puoi sfruttare al meglio le vetture e dove il divertimento viene per lo piu' castrato, e' importante fornire un' auto che abbia tutto il "dramma" estetico ed uditivo di una supercar e che allo stesso tempo sia accessibile ai piu'. Il comportamento di Huracan da quello che dicono e' perfetto per questo scopo: tanta trazione, un posteriore che si agita giusto quel tanto che serve per farti divertire senza eccedere e poi un comportamanto in pista che sembra ottimo, almeno su questa di QR che privilegia le TI.

due note:

- Gli pnemumatici avranno fatto tanto

- Gallardo su strada e' godibilissima, IMHO piu' della coeva F430 che invece ti da' davvero l' impressione di essere sprecata su strada e di avere la pista come ambiente naturale (posteriore molto piu' vivo, frizione pesante nella versione manuale, auto molto piu' racing). Se questa Huracan ha perso alcune delle caratteristiche piu' scorbutiche di Gallardo avra' ancora piu' successo pero' potrebbe perdere l' attenzione dei duri e puri. Sarei curioso di vedere altre prove su pista per capire come si comporta con i controlli off (in questo video non hanno accennato a questo aspetto...)

Inviato
  • Autore

comunque in questo colore...è come comprare un completo intimo costoso e super attizzante...e farlo mettere a una di 80 anni :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Sicuramente una delle poche auto non "noiose" attualmente in produzione, e sono veramente pochissime

con questa e l'Aventador hanno una line-up praticamente perfetta

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.