Vai al contenuto

Luca Cordero di Montezemolo lascia la Ferrari


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 608
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

faccio un discorso più generale:

non ho mai capito le dinamiche all'interno della Famiglia per cui il potere deve essere gestito da un ramo con l'esclusione degli altri, con alternanza di generazioni...

non ce l'ho con loro ma gli Elkann mi sembrano due mediocri. perché (soprattutto quello che non si è auto-sputtanato) ha così tanto potere in mano?

per me mono-sopracciglio gli piscia in testa a JE. più sveglio, meno imbalsamato, alla mano.....

poi nel 2014 manco una donna...esistono in famiglia eh....

Per il semplicissimo motivo che il pacchetto azionario di controllo il nonnino l'ha lasciato ai due Elkann. Ed il padrone, anche se coglione, sempre padrone resta :)

AA poverino, con quello che ha in mano, al massimo si siede al tavolo principale al Cenone di Natale :)

Detto questo, credo anch'io al combio di rotta che il dipendente a tempo determinato vuol dare alla baracca. LCDM vuole praticare un'altra strada, ergo, non serve più. Il reparto corso non conta o conta pochissimo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il semplicissimo motivo che il pacchetto azionario di controllo il nonnino l'ha lasciato ai due Elkann. Ed il padrone, anche se coglione, sempre padrone resta :)

Se non sbaglio in Exor ci sono ancora i due consiglieri del nonno, che in maniera più o meno ampia posso vigilare su John.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Terruzzi a Studio Sport ha detto che Montezemolo chiede una liquidazione da 300 fischioni (ne prende 6 l'anno)

se ne vociferavano addirittura 500 :lol: una finanziaria :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Nè gli sarà sfuggito che (almeno a quanto ne so) il team Ferrari-Marlboro è l'unico di tutto il circus che si autofinanza, senza intaccare le risorse per i veicoli stradali.

E Red Bull?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.