Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

• • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato
mazda italia.... :rotfl::lol::mrgreen::disp2:

classic-solitaire-free-fur-windows-8-04-700x393.jpg

pensavo più a risiko online. saranno collegati alla rete.

cmc a parte gli scherzi è, sta cosa è da segnalare in Giappone.

quanto ha speso mazda per creare 3 eventi in contemporanea in US, UE e JP, con tutto il circo di giornalisti invitati, i duran duran ecc.. e in Mazda Italia nell'epoca di Facebook e YouTube li ignorano completamente? ma questi stanno fuori di testa. ingiustificabili

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

mio post sulla pagina Facebook di Mazda Italia

questa mattina in 3 continenti, alle 3 a.m. ora italiana, Mazda ha presentato la nuova Mx-5.

la Mx-5 é un'icona per milioni di persone nel mondo e migliaia in italia e la presentazione della nuova ND era attesa da tanti.

con centinaia di giornalisti presenti, le notizie e le foto sono volate nella rete.

le pagine Mazda ufficiali e i canali youtube Mazda sono stati aggiornati e presi d'assalto da appassionati e clienti; i server dei forum sono esplosi; è stata la notizia del giorno per tutti i portali di auto.

In tutto questo la pagina Facebook ufficiale di Mazda Italia, è rimasta aggiornata alla al display di Mazda 3, ignorando il lancio della Mazda MX-5 Miata.

Da appassionato e cliente della rete ufficiale Mazda Italia, sono basito dal mancato aggiornamento, che trovo inspiegabile.

cordiali saluti,

invito tutti gli appassionati di Mx5 a scrivere un post sulla pagina di Mazda Italia...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
mio post sulla pagina Facebook di Mazda Italia

questa mattina in 3 continenti, alle 3 a.m. ora italiana, Mazda ha presentato la nuova Mx-5.

la Mx-5 é un'icona per milioni di persone nel mondo e migliaia in italia e la presentazione della nuova ND era attesa da tanti.

con centinaia di giornalisti presenti, le notizie e le foto sono volate nella rete.

le pagine Mazda ufficiali e i canali youtube Mazda sono stati aggiornati e presi d'assalto da appassionati e clienti; i server dei forum sono esplosi; è stata la notizia del giorno per tutti i portali di auto.

In tutto questo la pagina Facebook ufficiale di Mazda Italia, è rimasta aggiornata alla al display di Mazda 3, ignorando il lancio della Mazda MX-5 Miata.

Da appassionato e cliente della rete ufficiale Mazda Italia, sono basito dal mancato aggiornamento, che trovo inspiegabile.

cordiali saluti,

invito tutti gli appassionati di Mx5 a scrivere un post sulla pagina di Mazda Italia...

"mi piace" qui e sulla pagina di Mazda Italia

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Inviato

Tecnicamente sembra abbiano fatto davvero un bel lavoro.

Sul fronte estetico devo ancora capire, a me i cerchioni scuri non piacciono su praticamente nessuna macchina, poi probabilmente la macchina fotografica non le rende giustizia (quella live US spec mi fa già altro effetto).

Rimando il mio giudizio a quando ne vedrò una dal vivo ;)