Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

• • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Appena caricata la prima foto ho pensato "che è sta merda?"

Poi... guardata e riguardata ho cominciato ad apprezzarla: va capita.

Non è una bellezza travolgente che fa gridare al miracolo, ma ha il suo perché.

Forse il suo problema, IMHO, è che le sue linee hanno perso un bel po' della semplicità che ha sempre contraddistinto la MX-5 e che la rendono attuale in qualsiasi versione.

Si sa che sono le linee semplici che resistono nel tempo: le cose complicate, spesso figlie di mode/tendenze, invecchiano col mutare dei gusti.

(almeno imho)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato (modificato)

Più la guardo più mi piace. :) Nei video si vedono meglio gli interni, che devo dire mi sembrano bellissimi.

Cade anche il dubbio sul portaoggetti di qualche pagina fa. A voler proprio trovare difetti c'è il volante troppo affollato di pulsanti, lo schermo infotainement poco integrato e sembrano mancare i fendi; ma evidentemente sono questioni che vanno oltre il classico pelo nell'uovo.

L'unica cosa che non riesco a capire sono quelle due robe cromate al posteriore accanto alla targa (riprese al min 1:32 del primo video). Sono sfoghi d'aria? Fanali? :?

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Anche io ero partito con i conati e invece mi stuzzica sempre più... mi è solo rimasto un odio TOTALE per quel dentino nel faro :D Le diurne non si possono vedere, roba da tagliare i cavi al day one...

Su strada farà una porchissima figura.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Leggermente Disney, mi piace.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Si sa che sono le linee semplici che resistono nel tempo:

(almeno imho)

Tipo queste?

1990_duetto.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

al giorno 1 via subito i porta bicchieri e targa anteriore nel baule.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Han fatto fare un bel pò di squat a 'sto spiderino... :pen::mrgreen:

La fiancata nel trequarti posteriore é qualcosa di veramente sublime e sexy, con muscolosità toniche e molto femminili!!!

Sempre più promossa!!!