Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, fedegta dice:

Ma scusate un momento: sta griglia interna (orrenda) ora è trasversale a Vw e Audi? Non mi capacito che siano TUTTE uguali... stanno tornando all'era Audi 50/Vw Polo.

 

Fosse solo la griglia interna... 

  • Tristezza! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Se tolgono tutti i led degli interni guadagna minino 1 secondo nello 0-100... Ma davvero servono tutte queste luci/strisce colorate a Led? Di notte mi verrebbe mal di testa secondo me... Led a parte, secondo me è riuscita, considerando il tipo di mezzo ed il suo target di utilizzo ovviamente.

Modificato da Dallebu
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Dallebu dice:

Se tolgono tutti i led degli interni guadagna minino 1 secondo nello 0-100... Ma davvero servono tutte queste luci/strisce colorate a Led? Di notte mi verrebbe mal di testa secondo me... Led a parte, secondo me è riuscita, considerando il tipo di mezzo ed il suo target di utilizzo ovviamente.

è ovvio che non servono, ma altrimenti come fai a giustificare un oggetto che costa il doppio di un altro che fa al 90% le stesse cose e quel 10% si verifica in una percentuale minima dell'uso dell'oggetto stesso? Un economista lo spiegherebbe in modo più scientifico, ma la sostanza è quella.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/3/2018 at 15:01, Dallebu dice:

Se tolgono tutti i led degli interni guadagna minino 1 secondo nello 0-100... Ma davvero servono tutte queste luci/strisce colorate a Led? Di notte mi verrebbe mal di testa secondo me... Led a parte, secondo me è riuscita, considerando il tipo di mezzo ed il suo target di utilizzo ovviamente.

Ormai praticamente tutte le auto hanno luci led d'ambiente si pannelli porta e plancia. Per esempio oggi sono andato a vedere BMW X2 ed anche lei ha luci d'ambiente sparse ovunque, sono più che altro di estetica più che per utilità ma a me piacciono.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio della Q7  oramai invecchiata notevolmente..., qualcuno per caso si è lamentato delle cromature delle automobili francesi...!?? :shock::-D

La griglia direi andrebbe un pochino ridimensionata....

Per quanto riguarda gli interni le bocchete d'aria lunge ( larghe ?) 1.5 m non mi piacciono per niente..,  come su alcune Audi , Vw ...

 

Résultat de recherche d'images pour "new vw touareg 2018 interior"

Résultat de recherche d'images pour "new vw touareg 2018"

 

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbaglio, o la plancia e' condivisa con la Arteon? Mi sembra visivamente identica.

Comunque anche i tedeschi cominciano a fare gli interni in economia. Per il prezzo, poi, l'infotainment e' ancora privo di qualsivoglia manopolone tipo i-drive. Non mi convince in pieno. Le due generazioni precedenti mi trasmettevano di piu', il senso di un'auto di segmento superiore a una semplice Passat rialzata.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni sembrano uguali a Passat ed Arteon, una vera delusione. Il design di questi è pessimo.

☏ Redmi 3 ☏

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio della Q7  oramai invecchiata notevolmente..., qualcuno per caso si è lamentato delle cromature delle automobili francesi...!?? :shock::-D La griglia direi andrebbe un pochino ridimensionata.... Per quanto riguarda gli interni le bocchete d'aria lunge ( larghe ?) 1.5 m non mi piacciono per niente..,  come su alcune Audi , Vw ...

 

2019-volkswagen-touareg-redesign-1024x352.jpg

2018-vw-touareg-render.jpg

 

 

Quel poco che vedo non mi entusiasma più di tanto: la parte più originale sarà il frontale simil-Arteon.

 

Sbaglio, o la plancia e' condivisa con la Arteon? Mi sembra visivamente identica.

Comunque anche i tedeschi cominciano a fare gli interni in economia. Per il prezzo, poi, l'infotainment e' ancora privo di qualsivoglia manopolone tipo i-drive. Non mi convince in pieno. Le due generazioni precedenti mi trasmettevano di piu', il senso di un'auto di segmento superiore a una semplice Passat rialzata.

In realtà Touareg, come si vede anche nelle foto sopra, avrà una plancia dedicata (driver oriented) e non sarà un carryover da Passat e Arteon.

Concordo sul fatto che le prime due generazioni trasmettevano di più, in particolar modo la prima, imho.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Dodicicilindri dice:

Sbaglio, o la plancia e' condivisa con la Arteon? Mi sembra visivamente identica.

Comunque anche i tedeschi cominciano a fare gli interni in economia. Per il prezzo, poi, l'infotainment e' ancora privo di qualsivoglia manopolone tipo i-drive. Non mi convince in pieno. Le due generazioni precedenti mi trasmettevano di piu', il senso di un'auto di segmento superiore a una semplice Passat rialzata.

Quegli interni non combaciano con le preview mostrate poco sopra. Non credo siano i suoi... ;) 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.