Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
5 minuti fa, Robert1 dice:

ALFA-ROMEO-STELVIO-ARGENTINA-3.jpg

Da questa foto non sembra che il posteriore sia molto meno "morbido" del previsto???

Sembrerebbe che i fanali siano riquadrati da un incavo tipo GTV che nella parte superiore si raccorda allo spoiler e nello spigolo sopra il faro forma un angolo con la "spalla" sotto il montante "C".

Non so se mi sono spiegato...

Vista così fa molto "giulietta style" che al posteriore secondo me è ancora la più bella del segmento

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

31.1445953560.jpg

agamente l'idea è questa 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Sì, bravissimi, la mia scarsa attitudine alfista si dimostra anche dal fatto che non avessi ritrovato subito gli stilemi di Giulietta.

Sembrerebbe però che qui lo spigolo sia esterno al faro, e dunque più evidente. E forse anche la "spalla" è un filo più accentuata.

Comunque trovo questa Stelvio davvero interessante...sono ansioso di vedere i dettagli, a questo punto.

Inviato
2 ore fa, Robert1 dice:

Sì, bravissimi, la mia scarsa attitudine alfista si dimostra anche dal fatto che non avessi ritrovato subito gli stilemi di Giulietta.

Sembrerebbe però che qui lo spigolo sia esterno al faro, e dunque più evidente. E forse anche la "spalla" è un filo più accentuata.

Comunque trovo questa Stelvio davvero interessante...sono ansioso di vedere i dettagli, a questo punto.

guarda, da quello che avevo visto, nel complesso non è male, soprattutto come percezione generale in movimento, ma certi particolari, soprattuto al posteriore, io li avevo trovati un po’ pesantucci.  Parlo di render naturalmente. 

Io però non sono affidabilissimo in quanto non amo particolarmente i suv. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, savio.79 dice:

Stesso esemplare delle foto di ieri, nuove foto (non mostrano niente di nuovo comunque)

13898426_987603401337062_1780568035_o.jp

Foto che a me ricordano molto... febbraio da noi: giacconi pesanti, ombre lunghe, quella luce che c'è solo tra inverno e primavera...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
3 minuti fa, nubironaSW dice:

Foto che a me ricordano molto... febbraio da noi: giacconi pesanti, ombre lunghe, quella luce che c'è solo tra inverno e primavera...

Credo infatti non commercino la Chevrolet "Meriva" (o come si chiama) in Europa :::

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
19 ore fa, Husqvarna dice:

Vista così fa molto "giulietta style" che al posteriore secondo me è ancora la più bella del segmento

Ovverosia un mix perfetto tra 2 volume e coupè con un minimo accenno di coda che però più che una coda è uno spoiler...la bellezza del dietro di Giulietta è una fusione perfetta di generi fatto in una pulizia, essenzialità compattezza e musolosità per me unici.

PS si capisce che mi piace il posteriore della Giulietta?

Modificato da anparrini

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.