Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

392 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

• • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26

Messaggi Raccomandati:

Inviato

io trovo sia un'auto carina senza eccessi, forse per alcuni punti di vista un po' anonima ma va bene, di sicuro il bingo l'hanno fatto con il prezzo e la dotazione, sono curioso di vedere come amplieranno la famiglia.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

si, comunque configurata una opening edition diesel metallizzata con su tutto (per carità ,ben messa, ha più o meno tutto) ...oltre 20k.

l'automatico c'è in alcune foto ma parrebbe non essere disponibile.

francamente, vista la tipologia di auto ,prendo altro. interessante solo da rifilare come auto aziendale a un dipendente :§:mrgreen:

Inviato
Mostrato la pubblicità alla moglie bella! E come la Regata! La Lovvo [emoji12] [emoji56] [emoji106]

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
si, comunque configurata una opening edition diesel metallizzata con su tutto (per carità ,ben messa, ha più o meno tutto) ...oltre 20k.

l'automatico c'è in alcune foto ma parrebbe non essere disponibile.

francamente, vista la tipologia di auto ,prendo altro. interessante solo da rifilare come auto aziendale a un dipendente :§:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Mah devo ammettere che sento pareri contrastanti su quest auto! Ci sono proprio 2 poli opposti, chi la rinnega che neanche la Logan MCV e chi ne tesse le lodi, quasi venderssero una Passat al prezzo delle patate! Almeno da cosa ho potuto sentire io!

Inviato

Oggi in autostrada ho viste decine e decine di bisarche piene (non vista benissimo, perchè andavano verso nord, e io verso sud).

Di sicuro la prima impressione che dà non è assolutamente quella di una B con la coda, come detto da molti.

Anzi, l'impatto di "macchinone" te lo dà. Modello da seguire con estrema attenzione e, soprattutto a gamma completa, credo ne vedremo in giro davvero un bel po'.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com