Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Appunto per questo ho identificato "basic" quello di Jeep...

minimo minimo l'unità Alfa romeo verrà longitudinalizzata e riceverà il basamento in alluminio.

Si questo dovrebbe essere il minimo . Effettivamente un motore diesel totalmente diverso solo per alfa romeo , mi sembra alquanto improbabile .

• Risposte 12k
  • Visite 3.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Finalmente sono un felice possessore della BESTIOLINA  

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Ho appena firmato: Giulia quadrifoglio Cambiato in Bianco trofeo, (era nero vulcano) pinze Rosse cerchi q,  interni Nero Bianco, (era Nero rosso) volante carbonio,   comf

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Ieri al Passo del San Bernardino. Semplicemente favoloso!!!

Immagini Pubblicate

Inviato

SOno curioso di vedere la zona plafoniera, su cui con un paio di amici abbiamo discusso a lunga sul tema (tipo di tasto, illuminazione , dimensione dei simboli) ,aggiungo inoltre mia personale convinzione che i tasti a sfioro in una macchina stonino sempre, ma ripeto IMHO.

Pezzo di design il volante.

Non so se gli esemplari esposti fossero "di serie" o frutto di pilotine varie , ma però una realizzazione del genere mi lascia un po' di amaro in bocca

ps spero che per le versioni "normali automatiche" adottino un comando come quello Bmw a joustick e non le soluzioni a leva di Mb o a leva "piatta" di audi, quest'ultimo a mio avviso scomodissimo.

Il joystick bmw è il top in quanto a comodità e IMHO bellezza.

ps2 sia chiaro è un superisultato positivo se si pensa alla 159 e che pochi mesi fa il foglio era bianco!

Inviato
allora...qui una foto della plafoniera, che imho è la più bella del segmento, con design elaborato, bello filante, sportivo, poca plastica grezza e tasti ben posizionati.

Qui invece la riprova di come sarà lo sterzo delle versioni "comuni" e del fatto che l'automatico sarà assolutamente a joystik in stile bmw/jaguar F-type....quindi bello bello. :)

quanto al resto non mi preoccuperei fino agli esemplari di serie...queste Quadrifoglio erano palesemente pre-serie...ma proprio alla grande! ;)

Trovo molto rifinita la zona clima, invece, incastonata in alloggiamento dello stesso colore a contrasto della plancia e non semplicemente adagiata sulla plastica nera...senso di finitura elevato.

alfa-romeo-al-salone-di-francoforte-2015__96.jpg

Sostanzialmente, più la vedo, più mi piace...con un paio di finiture diverse darebbe davvero filo da torcere anche ad Audi Imho, perché i pannelli porta sono davvero ben fatti, così ad occhio.

In quesa foto è a dir poco meravigliosa! Non sono mai stato così innamorato per i comandi del clima di un auto....

Inviato

Gli interni della versione "standard", insomma, a giudicare dalla spy, dovrebbero proprio essere così...lo sterzo è identico. molto bene!

Hanno cambiato solo la modanatura sulle portiere...

3950d1435100890-alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-2016-alfa-romeo-giulia-2015nterior-twitter-2-.jpg

Inviato

Ma se la domanda principale é:

Ci sará la versione senza infotainment e con solo cassetta radio? E come si fará la radio dietro il vetro? E alla fine: Si deve smontare il vetro per metterci il nastro?

Queste sono le domande vere per la versione base!

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
ecco e già che ci sei controlla anche tutti i video di tutte le altre auto al RING,

perchè questa prova non è MAI stata richiesta per nessuna altra meraviglia della tecnica.

Con la piccolissima differenza che su tutte le altre auto che hanno pubblicizzato temponi record il video a riprova c'era, differenza da nulla è!!!! :mrgreen:

Inviato
Con la piccolissima differenza che su tutte le altre auto che hanno pubblicizzato temponi record il video a riprova c'era, differenza da nulla è!!!! :mrgreen:

Ma anche no... Quella dei Video é una moda da pochi anni. E in quanto vedo io la situazione Alfa: Avrai anche tu il Video. Insieme a qualche evento speciale.

Sfruttano al massimo quel poco che hanno...

T!

Factum abiit, monumenta manent.