Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Quoto parola per parola...non bestemmiamo per cortesia.

pizzeria-saviello.jpg

Io ultimamente rimango sempre deluso quando vengo in Italia. Mi aspetto cose buonissime che di buono Hanno poco. Anche il caffé o un Cappuccino diventa sempre piú difficile trovare chi te lo fa a dovere. A mio avviso si é perso non poco.

Inviato
Io ultimamente rimango sempre deluso quando vengo in Italia. Mi aspetto cose buonissime che di buono Hanno poco. Anche il caffé o un Cappuccino diventa sempre piú difficile trovare chi te lo fa a dovere. A mio avviso si é perso non poco.

No ma dove è che vai, fammi capire.....

Se hai bisogno vienimi a trovare da ste parti che ti faccio tornare al mondo.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato (modificato)
In pratica vorresti una crosswagon più che un suv però.. Sennò il mal di mare da furgone telo ciucci uguale..

Mah sì,no...nì....!

Ho guidato il vecchio crosswagon 156: non mi convinceva.... se avessero adottao magari un sistema di trasmizzione e ripartizione della potenza piu' vicino alla filosofia Subaru invece, secondo me sarebbe stata una macchina perfetta! Se il prossimo SUV (Sport Utility Veicle, tendo a ricordare....) lo facessero -come mi auguro- non scimmiottante una jeep da fuoristrada, ma una berlina di classe, adatta anche a percorrenze su piste non ottimali (asfalto scabroso, ghiacchio, sconnesso e buche....), allora la chiamino SUV o Crosswagon, sarebbe comunque perfetta! E tutto sommato vista la scelta di stile intrapresa con Giulia,ed il fatto che Jeep fa parte del gruppo, son ancora piu' persuaso che la strada sara' quella.... vedremo! :)

Intanto comunque, la Giulia e' davvero bella, accidenti..... vorro' solo vedere il posteriore quando montera' un solo scarico su una versione umana, e probabilmente senza tutta la carenatura, come potra' apparire! :) E come si potra' mettere una targa anteriore, cosa gia' fatta notare da molti.... a differenza di 156,159,giulietta ecc, non vedo parti del paraurto liscie e senza nervature, adatte ad una targa.... considerate ad es che qui in Russia, le targhe sono circa il 15% piu' grandi: gia' sulla 156 deborderebbero da ogni lato!

Modificato da patmat

- Arnie: "Se hai chi crede in te puoi fare tutto...ti senti il più forte del mondo, dell'universo...e quando credi anche tu in qualcuno che stiano attenti tutti perchè nessuno può fermarti, nessuno!"

- Dennis: "E tu questo lo provi per Leigh?"

- Arnie: "Cosa? Ca**o no! Sto parlando di Christine mio caro, nessuna str***a può mettersi tra me e Christine!"

Inviato

Piccola riflessione: questa non avrebbero dovuto chiamarla GTA? Visto che c'è molto "alleggerimento", come il tetto in carbonio, che dubito verrà mantenuto sulla 2.2 diesel regression, ed è anche la più cavallata.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
è che gli americani non sono capaci neanche a chiudere le porte asimmetriche dei furgoni, davanti una maniglia nascosta sarebbero capaci di farti causa :lol:

ma chescherziamo?? le dita a salsicciotto della fatpeople rimangono incastrati dentro

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

per il caffè basta scegliere....

Quello che produce la famiglia della mia fidanzata è tostato a legne e caxxi vari...però costa più degli altri

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

e tutto questo ben di Dio mentre in BMW sono impegnati con il lancio della Serie 2 Active Tourer a 7 posti.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

É che tanti si sono improvvisati baristi credendo di fare soldi facili e veloci....ma fare il caffé é arte, ci vuole mestiere. E poco serve avere la miscela strafica se poi lo bruci....

Idem la pizza. Non parliamo poi se al tegamino

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Mannaggia a voi, uno non può nemmeno fare l'orale di maturità che si trova 27 pagine da leggere :mrgreen:

Comunque, sono commosso. A livello tecnico, hanno scelto il meglio che si poteva avere (almeno per la QV); l'estetica forse non ha nulla di così rivoluzionario, ma passa in secondo piano rispetto al contenuto.

Davvero emozionante l'entrata della Giulia dietro a Bocelli che intona il "Nessun Dorma", la presentazione è sicuramente stata un successo.

Inviato
É che tanti si sono improvvisati baristi credendo di fare soldi facili e veloci....ma fare il caffé é arte, ci vuole mestiere. E poco serve avere la miscela strafica se poi lo bruci....

Idem la pizza. Non parliamo poi se al tegamino

Qui a Bologna i baristi autoctoni stanno sparendo, sostituiti da cinesi. Vabbe', siamo OT.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Qui a Bologna i baristi autoctoni stanno sparendo, sostituiti da cinesi. Vabbe', siamo OT.

Ma no... perche' "OT"? A quando una CIMBALI sulla Giulia???? :ihih:

(per gli amerigheni eh.... perchè no? :D )

- Arnie: "Se hai chi crede in te puoi fare tutto...ti senti il più forte del mondo, dell'universo...e quando credi anche tu in qualcuno che stiano attenti tutti perchè nessuno può fermarti, nessuno!"

- Dennis: "E tu questo lo provi per Leigh?"

- Arnie: "Cosa? Ca**o no! Sto parlando di Christine mio caro, nessuna str***a può mettersi tra me e Christine!"