Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ne becco sempre una bianca con i cerchi da 18 della 159

alfa_romeo_159_sw_2_4jtdm_pack_sport_perfetta_2006_96936693163346719.jpg

gli donano e le ruote sembrano piu in fuori (o forse lo sono), la piazzano parecchio

Modificato da Aymaro

• Risposte 315
  • Visite 97.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tiro su questo topic per dire che dopo quasi 10 anni (è l'auto che ho tenuto più a lungo!!) ma soli 66 mila km. Ho iniziato a scrivere la parola fine. Prima di estinguermi. Prima che mi

• Ridendo e scherzando....siamo arrivati ai 5 anni.   In questi 3 giorni ha fatto il tagliandone, compresa cinghia distribuzione (e pompa acqua). Non mi hanno ancora dato il conto preciso

• Questa è la più recente che ho (di solito fotografo più le anzianotte)     Qua è 2 anni fa, me l'avevano chiesta come auto per la sposa (con grande rosicamento della sorella dello

Immagini Pubblicate

Inviato
ne becco sempre una bianca con i cerchi da 18 della 159

alfa_romeo_159_sw_2_4jtdm_pack_sport_perfetta_2006_96936693163346719.jpg

gli donano e le ruote sembrano piu in fuori (o forse lo sono), la piazzano parecchio

eh ma a lui non piacciono i "cerchi"...

Se sono pienamente compatibili direi questi:

Alfa-159-TI-Tweaked-9-of-10.jpg

o questi...non so se sono quelli di un mio conoscente....ma sono bellissimi::

alfa_romeo__spider_2010_1_lgw.jpg

per i mei gusti la roba aftermarket non mi piace

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Il brutto della giulietta ma anche di una 159 o mito o lancia delta è che benchè abbiano tutto quel ben di dio di motore non la distingui da una 105 cv

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato
Il brutto della giulietta ma anche di una 159 o mito o lancia delta è che benchè abbiano tutto quel ben di dio di motore non la distingui da una 105 cv

per molti è il bello....

Anche se io qualcosina in più metterei...

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

Estetica: Non è il tempo nè il paese per soluzioni appariscenti sulle auto. Se l'auto è troppo visibilmente costosa il regalino è assicurato...no grazie...non ho voglia di rifarla di carrozzeria 1 volta all'anno...

Cerchi: Gli OZ Ultraleggere 7.5*18 pesano 7.92kg a cerchio. Gli originali, 13kg.

Il caso è chiuso, non c'è bisogno di altro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Se questo è ciò che ti blocca ok, comunque bel ferro e il cambio con le palette è un bel plus, questa almeno il navigatore ce l'ha integrato, non attaccato posticcio come vuole la moda crucca di ora :mrgreen:

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato
Estetica: Non è il tempo nè il paese per soluzioni appariscenti sulle auto. Se l'auto è troppo visibilmente costosa il regalino è assicurato...no grazie...non ho voglia di rifarla di carrozzeria 1 volta all'anno...

Cerchi: Gli OZ Ultraleggere 7.5*18 pesano 7.92kg a cerchio. Gli originali, 13kg.

azz... ci hai azzittati...

Va bene...puoi mettere gli oz...ma con lo stemmino alfa :D

Inviato
Gli originali, 13kg.

Porco ca//o un bel risparmio!!! Con storie di omologazioni varie come la metti? Io non ci ho ancora capito una mazza...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.