Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 58
  • Visite 11.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mazda è un caso veramente strano, credo che qualcuno prima o poi scriverà una case History su questo marchio per vari motivi.

• Possiede una gamma completa

• Un design sobrio e sportivo (credo che attualmente sia quello che mi piace di più) in particolare questo concept è veramente sinuoso, sportivo con delle belle proporzioni.

• una gamma motori all'altezza

• il fatto che sia giapponese inspira fiducia, sicurezza, robustezza, ingegno

... eppure vedo più kia o hyunday per le strade (almeno qua a Torino)

questo è un fenomeno per me inspiegabile perché secondo me Mazda dovrebbe vendere a vagonate..Mah!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
Mazda è un caso veramente strano, credo che qualcuno prima o poi scriverà una case History su questo marchio per vari motivi.

• Possiede una gamma completa

• Un design sobrio e sportivo (credo che attualmente sia quello che mi piace di più) in particolare questo concept è veramente sinuoso, sportivo con delle belle proporzioni.

• una gamma motori all'altezza

• il fatto che sia giapponese inspira fiducia, sicurezza, robustezza, ingegno

questo è un fenomeno per me inspiegabile perché secondo me Mazda dovrebbe vendere a vagonate..Mah!

money1.jpg

Inviato

Prime evoluzioni per il KODO, già dal muso nel rapporto faro/calandra passando per la nervatura della portiera (che si origina non-specificato-bene-dove), al posteriore semplice.

Linee pulite, eleganti e sobrie.

Mi aspettavo giusto qualche ammenincolo più per stupire (un paio di led o sui mancorrenti o sulle prese d'aria inferiori, maggiori forme nelle protezioni sottoporta...) ma pare che Mazda abbia scelto di distinguersi anche su questo profilo. E non mi dispiace, anche se viste le forme piene sembra un concept di qualche anno fa.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Davvero bella, complimenti a Mazda che sta facendo modelli davvero belli

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato

Mi piace parecchio, l'unico dettaglio "no" è il montante anteriore nero. 3/4 posteriore bellissimo così come lo sguardo al frontale.

Modificato da Melone

Inviato

Sempre bravissimi in Mazda.

Anche qua non c'è un orpello fuori posto. :clap

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Inviato

splendida!!!!!!

direi che mazda abbia fra i più grandi meriti se non'altro quello di "tenere alta la bandiera del giappone" al capitolo design/estetica (dato che da questo punto di vista.....)!

comunque non'è detto che questa debba rappresentare il cx-9 in quanto ci sarebbe anche la cx-7, ergo: rispettivamente a 7 e 5 posti