Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Comunque, il diesel sul basso di gamma é seriamente condannato. Bmw per il sistema di post-trattamento spende quanto il motore.

Su una macchina da 15-20 mila é insostenibile.

se è così, son contento. Non se ne può più di cagafumo ovunque.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

  • Risposte 8.1k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • No niente, non ce la puoi fare.   Ad oggi c'è un cheat device confermato ed è quello di VW. Alla Germania, anche per ragioni mediatiche (Bild ci ha fatto su una campagna), ciò non sta bene.

  • ☏ iPhone ☏

  • RayLaMontagna
    RayLaMontagna

    Eppure vendono sempre più. Eppure le questioni tecniche non contano più nulla o quasi nelle valutazioni e nel giudizio delle masse Eppure Finiture e Sistemi Infotainment Hi-tech sono i nuovi

Immagini Pubblicate

Inviato
se è così, son contento. Non se ne può più di cagafumo ovunque.

Credo che comunque si inventeranno qualcosa (le case automobilistiche) per "salvare" i diesel in qualche modo. Qui in EUR finchè il costo della verde rimane questo, quasi tutti continueranno a prendere auto diesel, tranne che nel segmento A.

Inviato

Beh, no. Se la versione diesel sarà molto più costosa di listino gli equilibri si possono spostare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Beh, no. Se la versione diesel sarà molto più costosa di listino gli equilibri si possono spostare.

Credo che ci si sposterà sul metano o gpl .

Inviato
Beh, no. Se la versione diesel sarà molto più costosa di listino gli equilibri si possono spostare.

Mah.. Temo che la gente continuerà a non fare i conti e seguire la pubblicità come ora... Specialmente se non hanno più i problemi DPF e compagnia.. Al.massimo il colpo lo.può dare la rottura dei doppi serbatoi

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Non so se è già stato detto ma quali sono effettivamente i motori diesel incriminati? 1.6 e 2.0 TDI? Da qualche parte ho letto che ci sarebbe pure il 3.0 V6 TDI...

Mi sembra solo i 2.0tdi

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Inviato
Mah.. Temo che la gente continuerà a non fare i conti e seguire la pubblicità come ora... Specialmente se non hanno più i problemi DPF e compagnia.. Al.massimo il colpo lo.può dare la rottura dei doppi serbatoi

Sulle grosse ok. Su una punto se il delta cresce a 2500€-3000€ diventa molto pesante da giustificare. A quel punto davvero gpl\metano

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ma cosa c'è di vero nella voce che comincia a circolare di altre 12 vetture ancora anonime controllate dall'ICCT secondo gli standard Euro 6 (non quelli americani) e che sforerebbero in media di 6-7 volte i livelli massimi tollerati di NOx?

Inviato
e i greci diranno una sola cosa: Nemesi...

potevi anche metterla più pesante l'immagine, mi sembra di essere tornato all'epoca dei 56 k ci metto 1 ora ad aprire il thread!! :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
sto parlando del concetto stesso di autorità indipendente che organizza test prefefiniti. Secondo me è tutto il concetto che andrebbe rivisto radicalmente. La soluzione in tasca non ce l'ho ma non è possibile che ti truffano così per anni e tu manco te ne accorgi. Stessa cosa vale per i consumi dichiarati, lo so benissimo da me che sono campi diversi ma in comune c'è il modo in cui questi burocrati si fanno menare per il naso a danno del consumatore.

Personalmente poi, non avendo come altri una trasporto fideistico verso un brand o l'altro, mi viene naturale incazzarmi di più con il controllore che con il controllato. Do per scontato che un privato imprenditore pieghi quanto più possibile la regolamentazione a proprio vantaggio, fino ad arrivare come in questo caso alla truffa, ma è lo Stato che mi deve tutelare non il buon cuore degli amministratori delegati. Mi pare un concetto di semplice buon senso questo

ora ho capito qual'è stato il mio peccato (e menomale che ho provato ad elencarli tutti i frullini :lol:), chiedo scusa allora! Per fortuna che non ho citato il crash test americano di 500L allora, altrimenti mi toccava la crocefissione in sala mensa

Indeciso... meglio se come nickname facevi fumo&confusione... :§:razz:8-)

Le agenzie americane ti dicono: "questi sono i limiti, dimostrami che ce la fai". Lasciano alla tua onestà di produttore. 8-)

Mai andato in America? In volo ti danno un foglietto da compilare che a noi sembra idiota: "Vieni in america per delinquere, fare attentati, spacciare droga?" e tu rispondi no, che tu sia onesto o delinqua... Ma se delinqui ed hai detto no, ti perseguono pesantemente.

In america devi dimostrare sul tuo onore che sbagli. Altrimenti paghi. E salato. :frust:

Il tuo errore non è ficcarci dentro il twinair nella questione, ma nel voler continuamente andare fuori dal seminato. si parla di altro: Diesel e NOx. Tu ci ficchi un benzina (il twinair), i crash test e i consumi. che non c'entrano una mazza.

Ti pare più chiara come risposta? :mrgreen::§

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.