Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Quando mi porterai prove che le auto sono la principale fonte di inquinamento del pianeta,tornero' a discutere con te.

Ovvio che non lo fanno per sport:siccome non possono fermare le industrie o dire alle persone di non scaldarsi piu',e' piu' facile bloccare le auto.

Blocchi che tra l'altro fanno normalmente in inverno...gia'...chissa perche'...

• Risposte 8.1k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• No niente, non ce la puoi fare.   Ad oggi c'è un cheat device confermato ed è quello di VW. Alla Germania, anche per ragioni mediatiche (Bild ci ha fatto su una campagna), ciò non sta bene.

• ☏ iPhone ☏

• RayLaMontagna
    RayLaMontagna

Eppure vendono sempre più. Eppure le questioni tecniche non contano più nulla o quasi nelle valutazioni e nel giudizio delle masse Eppure Finiture e Sistemi Infotainment Hi-tech sono i nuovi

Immagini Pubblicate

Inviato
Non capisco in che modo questo renda meno grave o sorvolabile la posizione di VW.

Ci ho provato, ma siamo a pagina 160 e nessuno è ancora riuscito a convincermi de

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E attento agli orsetti!!!!

Inviato

Corriere.it:

«Renzi: non è un disastro, ma truffa!»

Ah, per quelli che "sì ma...", Renzi è il primo ministro italiano.

Inviato

Smettiamola quindi per cortesia di cercare di far passare i casi Toyota e GM come fossero più gravi di questo VW.
Inviato
La mia posizione e' insostenibile?Cioe' che le auto non sono la principale fonte di inquinamento del pianeta sarebbe insonstenibile?Va bene,allora mi fermo qui,inutile continuare a discuterne.
Inviato
Scusa,mi fai vedere il punto in cui avrei scritto che "e' meno grave"?
Inviato
E quale sarebbe il tuo parametro per giudicare Cosa sia piú grave? Vallo a dire alle famiglie che Hanno perso i loro cari .

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
E quale sarebbe il tuo parametro per giudicare Cosa sia piú grave? Vallo a dire alle famiglie che Hanno perso i loro cari .
Inviato

Non voglio entrare in polemiche ma guardiamo la realtà . Volkswagen ha fatto una cosa grave nei confronti dei consumatori . Ha preso per il culo (scusate l espressione ) i consumatori per primo . Prendiamone atto perché se non fosse così é come incentivare le truffe .

Modificato da zfc

Inviato
Sottolineare all'infinito che "qualcuno o qualcosa inquina di più e nessuno fa nulla" o che "qualcuno ha causato morti ed è stato multato di niente" serve solo a cercare di far credere a chi legge che tutto sommato quello che ha fatto VW non è poi così grave.

Il classico "c'è di peggio" all'italiana, insomma.

Certo,chi legge e' un cretino che si fa influenzare da cio' che scrivo io.