Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Anche perchè comunque le controproposte di FCA sono a tratti imbarazzanti. Io stesso farei fatica a pensare di sostituire una Polo con una Punto o una Y.

Avendo provato a fondo sia Ypsilon, che Punto, che Polo, dissento completamente.

Anzi, è proprio il contrario per me: una Polo con quei motori (e non parlo del diesegate), non la vorrei davvero.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

  • Risposte 8.1k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • No niente, non ce la puoi fare.   Ad oggi c'è un cheat device confermato ed è quello di VW. Alla Germania, anche per ragioni mediatiche (Bild ci ha fatto su una campagna), ciò non sta bene.

  • ☏ iPhone ☏

  • RayLaMontagna
    RayLaMontagna

    Eppure vendono sempre più. Eppure le questioni tecniche non contano più nulla o quasi nelle valutazioni e nel giudizio delle masse Eppure Finiture e Sistemi Infotainment Hi-tech sono i nuovi

Immagini Pubblicate

Inviato
Ma sì,questo rientra in quello che intendevo col fatto che nell'immaginario collettivo si pensa che VAG faccia buone auto.

Quindi quando gli accadono problemi di quel genere alcuni tendono a giustificarli con robe tipo ''se la prendevo di un altro marchio mi sarebbe andata anche peggio'',ma non si tratta di tifo imho nella maggio parte dei casi.

Poi molti tendono a decantare/giustificare il loro acquisto a prescindere per dimostrare agli altri di aver fatto la scelta migliore,per ''orgoglio/autostima'':),ma accade per qualsiasi oggetto,per le auto forse di più perchè uno ci smazza parecchi €,ma non vale solo per i possessori di VAG.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
il problema é che a me non interessa se VW abbia barato

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
E comunque, se adesso i motori EU6 sono a posto, chi si compra una VW non ha nessun problema.

Il problema riguarda il già circolante.

Quindi, siete proprio sicuri che i numeri di VAG caleranno? Io non ci metto la mano sul fuoco.

Per FCA forse qualche Giulietta in più e qualche Golf in meno? Vabbè, di quanto sposti.. mettici qualche 500X e qualche 500L, non è che resti molto da confrontare.

Secondo me all'automobilista medio italo/europeo non gliene fregherà (e forse non gliene frega già ora) una cippa del dieselgate.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Ma in buona sostanza... Ci sono conferme che i motori in questione sforano i limiti Euro 5 che rispettano a libretto? Hanno fatto delle prove?

Inviato
Dovrebbe interessarti, invece. E ciò per una serie di motivi. Provo ad elencarti quelli che a me paiono più rilevanti:

1) gap tecnologico: si trattava di un motore inferiore rispetto a quello della concorrenza e non è che te lo facessero pagare di meno, anzi

2) cazzate ne fanno più o meno tutti, ma questa frode è altra cosa, siamo alla poraccitudine, per di più proveniente da chi, da decenni, ci smeriglia i coglioni con l'R&D, l'avanguardia della tecnica, das auto.

3) la presa per il culo del cliente, che ritiene di comprare un prodotto con determinate caratteristiche e se ne ritrova uno diverso (fottesega dell'inquinamento? Bene, ma se, per rimettere a norma il tutto, ti toccano consumi e prestazioni voglio vedere se continua a fregartene poco)

4) è vero, le altre auto, nella guida di tutti i giorni, inquinano più di quanto possa risultare dai test di omologazione. Cambia però il delta: in proporzione le VW in questione inquinano molto più delle altre.

Invece lo stai giustificando, stai mettendo sullo stesso piano chi ha taroccato i test e chi non lo ha fatto.

Inviato
No scusa hai capito male molto male. Sto mettendo sullo stesso piano chi inquina con il Software e chi inquina senza. Non ho nulla di ufficiale per quello me ne sto buonino ma sembra come detto che altri costruttori potrebbero aver raggirato i limiti .

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

E pensare che la volkswagen è nata come la "vettura del popolo" con tanto nobile nome è adesso la vettura che truffa il popolo.

Che amarezza

Inviato

è inutile discutere ora, necessitiamo di:

a)informazioni TECNICHE da parte di VAG sulle soluzioni da adottare.

b)risultati dei test a tappeto QUANTITATIVI...superare il limite nei test di 1-2 volte non è come farlo di 10 o 15.

Inviato
Avendo provato a fondo sia Ypsilon, che Punto, che Polo, dissento completamente.

Anzi, è proprio il contrario per me: una Polo con quei motori (e non parlo del diesegate), non la vorrei davvero.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.