Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Sembra che al momento VW sia intenzionata a fornire i pezzi gratis ma non a pagare la manodopera.

Scusate la scurrilità, ma son veramente delle merdacce se la cosa si concretizza così.

Loro fanno le cacate, e clienti e assistenze devono subire il conto.

cioé, i pezzi sarebbe qualche riga di codice? wow! non badano proprio a spese per "... riguadagnare la fiducia dei consumatori...", eh? :D

  • Risposte 8.1k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • No niente, non ce la puoi fare.   Ad oggi c'è un cheat device confermato ed è quello di VW. Alla Germania, anche per ragioni mediatiche (Bild ci ha fatto su una campagna), ciò non sta bene.

  • ☏ iPhone ☏

  • RayLaMontagna
    RayLaMontagna

    Eppure vendono sempre più. Eppure le questioni tecniche non contano più nulla o quasi nelle valutazioni e nel giudizio delle masse Eppure Finiture e Sistemi Infotainment Hi-tech sono i nuovi

Immagini Pubblicate

Inviato

Non a tutte basterà qualche riga di codice ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Sembra che al momento VW sia intenzionata a fornire i pezzi gratis ma non a pagare la manodopera.

Scusate la scurrilità, ma son veramente delle merdacce se la cosa si concretizza così.

Loro fanno le cacate, e clienti e assistenze devono subire il conto.

Ma di quale lato dell'Atlantico stiamo parlando?

Ma se fossero veramente così le cose significherebbe che le mappe nuove no sono sufficienti per riportare nella legalità i motori europei. Negli Usa, invece, vedo un po' male questa ipotesi.:shock:

Inviato

Lato vecchia sponda. Italia.

È prassi VW in caso di intervento in garanzia di pagare solo i pezzi.

(adesso ho capito perché negano persino l'evidenza prima di passarti la garanzia)

Le officine sono preoccupate...perché qua si parla di un monte ore aggratis allucinante.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Guarda, la questione è che al momento non c'è niente di certo, per cui non ti preoccupare. Se e quando (e soprattutto se) si partirà con degli interventi, si potrà capire in cosa consisteranno e che effetti avranno.

In tutta franchezza, se fossi proprietario di un motore coinvolto, ignorerei qualsiasi richiamo della casa a meno che non diventasse vincolante dal punto di vista legale. Mi spiace per le emissioni ma è troppo alto il rischio di un pastrocchio..

Guarda, al momento non sono preoccupato. Quello che volevo riportare, ma forse non si è colto, è che forse (se il responso del form on-line è corretto) esistono già dei motori EA189 "a norma" (quelli montati sui T5).

Inviato
Comunque, qualcuno mi spiega cortesemente in modo semplice che impatto possa avere sul motore la famosa rimappatura VAG che dovrebbe ridurre potenza (ipotizzando che si faccia così davvero), coppia e compagnia per far rientrare il motore nei parametri Euro 5?

Il fatto che le temperature in gioco varino rispetto al progetto iniziale non comportano cambiamenti di affidabilità o nel deterioramento di alcune componenti?

Leggevo che sulle 1.6 toccano anche lo scarico mentre nei 2.0 solo mappatura.

Inviato
Il fatto quotidiano (lo so che è come Novella 2000, ma vabbè meglio di niente) cita una verifica fatta (pare) alla motorizzazione (o suo equivalente americano) di Denver.

Pare abbiano voluto testare il comportamento del motore 2000 tdi di una Jetta con la mappatura da test. Per quello che vale, dicono 2 cv e 40 nm

in meno (su 140cv e 350Nm in condizioni "strada") rispetto ai valori massimi.

La curva di erogazione però cambia, viene riportata "ai regimi intermedi" non meglio specificati, una perdita di 15cv di potenza e di 43nm di coppia,

oltre a un calo di potenza erogata sul ciclo di omologazione Epa, in media del 10,8%.

Ho ritrovato il link...

Volkswagen, ecco come cambia la potenza quando nei TDI si attiva la "mappa fantasma" - Il Fatto Quotidiano

Se c'è qualcuno in grado di valutare sti numeri, è tanto, è poco, chi lo sa?

Modificato da J-Gian
corretto il link

Inviato
Guarda, al momento non sono preoccupato. Quello che volevo riportare, ma forse non si è colto, è che forse (se il responso del form on-line è corretto) esistono già dei motori EA189 "a norma" (quelli montati sui T5).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.