Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
posto che no è affatto detto che tutte le officine possano intervenire,

anche cos' sarebbero 3 auto al giorno, tutti i giorni per ogni officina.

..e gli altri clienti ?

Gli altri vanno da midas norauto o in un autorizzato fiat ahahahahha

Altra giusta punizione per vag

  • Risposte 8.1k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • No niente, non ce la puoi fare.   Ad oggi c'è un cheat device confermato ed è quello di VW. Alla Germania, anche per ragioni mediatiche (Bild ci ha fatto su una campagna), ciò non sta bene.

  • ☏ iPhone ☏

  • RayLaMontagna
    RayLaMontagna

    Eppure vendono sempre più. Eppure le questioni tecniche non contano più nulla o quasi nelle valutazioni e nel giudizio delle masse Eppure Finiture e Sistemi Infotainment Hi-tech sono i nuovi

Immagini Pubblicate

Inviato

Se io avessi un officina vag ciaone: gli do indietro gli stemmi e mi accaso con un altro marchio...di lavorare in perdita per un problema non creato da me non ci penso neanche due secondi...

Inviato

700000 veicoli da aggiornare, mettiamo in media tre ore per veicolo (tra cui accettazione, spiegazioni al cliente, aggiornamento software e hardware, un giro di prova, magari il lavaggio degli interni, fatturazione, convincimento del cliente che la macchina va meglio di prima) sono 2,1 milioni di ore fa fare mettiamo in un anno.

Sono 262000 giornate di lavoro (senza pausa) mettiamo 220 giorni lavorativi per addetto, un solo uomo finirebbe tutto in 1193 anni.

Ovvero 1193 nuove assunzioni per terminare gli aggiornamenti entro un anno.

Inviato

apro un off topic dichiarato, ma spero brevissimo: qualcuno in questo thread ha menzionato che in Italia c'è chi fa la revisione solo col libretto. sogno o son desto?? esiste davvero questa possibilità?

(da molti anni passo più tempo all'estero e in Italia non mi occupo della manutenzione delle auto che guido)

Inviato

con modesto sovrapprezzo (di un 25-30%), ho avuto conferme che lo si fa -a Roma-

[chiaramente io non ho mai pagato più del necessario poiché le mie auto/moto sono sempre revisionabili (con esiti positivi) in qualsiasi giorno dell'anno (o dei 2)]

Modificato da MaxKTMp3

Inviato

Praticamente il CEO ha pisciato fuori dal vaso dicendo di tagliare nettamente le emissioni di CO2 in 2 anni... e gli ingegneri per non farlo ritrattare hanno messo dell'olio motore nel diesel per ridurre le emissioni... imbarazzante :nono:

In October, an engineer reportedly came forward to admit that a group had manipulated carbon dioxide emissions figures from 2013 through spring 2015. They reportedly weren't able to achieve Martin WInterkorn's desired CO2 cuts, and instead they raised tire pressures and mixed diesel with the motor oil to artificially enhance the numbers in testing.

This scandal affects 800,000 vehicles, and they're mostly in Europe where governments often link CO2 emissions and vehicle taxes. VW will pay an estimated $2.2 billion to handle the additional fees for the impacted customers.

Inviato
Praticamente il CEO ha pisciato fuori dal vaso dicendo di tagliare nettamente le emissioni di CO2 in 2 anni... e gli ingegneri per non farlo ritrattare hanno messo dell'olio motore nel diesel per ridurre le emissioni... imbarazzante :nono:

In October, an engineer reportedly came forward to admit that a group had manipulated carbon dioxide emissions figures from 2013 through spring 2015. They reportedly weren't able to achieve Martin WInterkorn's desired CO2 cuts, and instead they raised tire pressures and mixed diesel with the motor oil to artificially enhance the numbers in testing.

This scandal affects 800,000 vehicles, and they're mostly in Europe where governments often link CO2 emissions and vehicle taxes. VW will pay an estimated $2.2 billion to handle the additional fees for the impacted customers.

Credo il contrario: avranno messo nafta nell'olio per renderlo meno denso e far consumare meno il motore.

Inviato
Credo il contrario: avranno messo nafta nell'olio per renderlo meno denso e far consumare meno il motore.

Hai ragione... ho letto male... questo spiegherebbe perché potrebbero essere coinvolti anche i mezzi a Benzina..

Lo sforamento sulla CO2 dovrebbe essere più recente rispetto ai NOx... a sto punto penso potrebbero essere coinvolti anche i mezzi attualmente in commercio... :si:

Inviato
Se io avessi un officina vag ciaone: gli do indietro gli stemmi e mi accaso con un altro marchio...di lavorare in perdita per un problema non creato da me non ci penso neanche due secondi...

Ma secondo te lavorano in perdita???? Paga tutto la casa madre.

Quindi direi proprio il contrario: se io avessi una officina vag inizierei a stappare lo champagne.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.