Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma figurati...manca solo che scrivano che Sergio è capo di un gombloddo che mira a "dieselizzare" tutti gli automobilisti della Terra con masmidia ipnotici e che le modifiche tarocche sono state messe in prova sulle VAG (che so' le ppiú gajarde agli occhi di mediomen EU quindi manco se ne accorge) tramite accordo tra lui e Piech.

Intanto hanno pizzicato Borgolupo, ed è lei quella alla berlina. Se pizzicheranno a qualcun'altro (che sia Ford, Peugeot, FCA, Kia, ecc.) ugualmente alla berlina.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

già era divertente per l'epoca..oggi con la cacca venuta a galla è addirittura esilarante :lol::lol:

io più che divertente lo trovo penoso. anzi irritante.

usanza tipicamente italica quella di spalare letame addosso all'azienda che ti passa lo stipendio (tanto sei iper-ultra-tutelato, nessuno ti può toccare).

certa gente la manderei a scavare in miniera. coi denti però.

Link al commento
Condividi su altri Social

io più che divertente lo trovo penoso. anzi irritante.

usanza tipicamente italica quella di spalare letame addosso all'azienda che ti passa lo stipendio (tanto sei iper-ultra-tutelato, nessuno ti può toccare).

certa gente la manderei a scavare in miniera. coi denti però.

Chissà che fine han fatto questi compagni.. poveri lavoratori ad essere rappresentati da questi saputoni.

Link al commento
Condividi su altri Social

io più che divertente lo trovo penoso. anzi irritante.

usanza tipicamente italica quella di spalare letame addosso all'azienda che ti passa lo stipendio (tanto sei iper-ultra-tutelato, nessuno ti può toccare).

certa gente la manderei a scavare in miniera. coi denti però.

Si si.. Sull'irritazione ti do piena ragione.. Ma ho già dato all'epoca (sto video ha 5 anni).. Ora mi concentravo sul risvolto comico della vicenda e sulla figura ridicola fatta da questi "gaggi" (cit.).. ???

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Non per difendere VW, ma le cause del calo di vendite indicate nell'articolo non mi sembrano assolutamente riconducibili al Dieselgate...

Infatti è il solo articolo per avere clic fatto dal solito giornalista senza cervello pensante.

Il calo si riferisce alle IMMATRICOLAZIONI (cioè auto targate) di (a) ottobre. Il che significa che si tratta in larga parte di auto EFFETTIVAMENTE VENDUTE a luglio/agosto, quando lo scandalo era lungi dall'essere scoppiato.

Per vedere i primi effetti veri del dieselgate secondo me bisognerà aspettare le immatricolazioni di dicembre/gennaio (che permetterà di vedere con più chiarezza quante auto hanno venduto da ottobre in poi).

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei dire una stronzata... Si può fare ma deve essere dichiarato.
Da vedere comunque, perché magari l'ipotetico "programma ECO" di VW potrebbe non essere una funzione utilizzabile nel concreto dall'utente.

Ad esempio: magari rischiava di usare troppa urea, o di funzionare in una maniera dannosa a lungo termine ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

@ jacksparrow

Forse mi sono spiegato male io o hai un idea sbagliata su cio che è un meccanico: per quanto sia preparato e capace non è che ti smonta e rimonta una vettura bendato in ogni suo particolare eh...è materialmente impossibile date le migliaia di versioni dello stesso veicolo pure con lo stesso motore figuariamoci se includiamo pure gli altri modelli :-( ok fanno dei corsi di aggiornamento ma ti spiegano le eventuali nuove versioni e come far diagnosi dei problemi più diffusi..per lo smontaggio di particolari esistono dei manuali tecnici con le procedure (spesso scritti a cazzum) con cui fanno poi i tempari..quello che intendevo io è che non è ragionevole il calcolo dei tempari perché non tengono conto di una cosa: non sei in catena di montaggio dove esegui la stessa operazione all'infinito e quindi la puoi fare da bendato,magari ti capiterà di smontare un particolare una volta nella vita ed è ovvio che ci metti di più perchè non lo hai mai fatto ed aldilà del manuale con le spiegazioni ci perdi più tempo.Poi c'è sempre la differenza del fatto che tu vai a lavorare su un mezzo usato e hai pure le variabili ad esempio di un bullone grippato in una posizione assurda,chi fa i tempari questo non lo calcola perché smonta e rimonta un mezzo nuovo in fabbrica.

Fine OT scusate il papiro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.