Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La terza guerra mondiale me l'aspettavo completamente diversa, solo l'artefice ho azzeccato :lol:

 

  • Risposte 8.1k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • No niente, non ce la puoi fare.   Ad oggi c'è un cheat device confermato ed è quello di VW. Alla Germania, anche per ragioni mediatiche (Bild ci ha fatto su una campagna), ciò non sta bene.

  • ☏ iPhone ☏

  • RayLaMontagna
    RayLaMontagna

    Eppure vendono sempre più. Eppure le questioni tecniche non contano più nulla o quasi nelle valutazioni e nel giudizio delle masse Eppure Finiture e Sistemi Infotainment Hi-tech sono i nuovi

Immagini Pubblicate

Inviato
14 minutes ago, loric said:

Poi è venuta fuori la soffiata dell'insider di Bosch secondo cui la Fiat 500X monterebbe il famigerato timer-barbatrucco. Ma oltre a tale soffiata, a cui non è seguita alcuna conferma di Bosch, non c'è nulla. Niente. Zero.

 

Sempre per la precisione.

Bosch?

Nello scandalo dei motori diesel truccati che ha travolto Volkswagen, sarebbe coinvolta anche Bosch. Lo riporta il quotidiano tedesco Bild, secondo il quale Bosch avrebbe sviluppato il software delle centraline di Volkswagen che avrebbe alterato i test sulle emissioni.

Intanto, anche il New York Times, avvalora questa tesi dicendo che Bosch avrebbe avuto “un ruolo chiave nello sviluppo del software che ha permesso a Volkswagen di barare sulle emissioni”.

Bosch, che ha fornito i computer che controllavano motori Volkswagen diesel, era già co-imputato nella class action indetta negli States contro la casa automobilistica tedesca, ma le nuove accuse attribuirebbero a Bosch un ruolo più centrale nello scandalo.

http://quifinanza.it/finanza/dieselgate-insieme-a-volkswagen-nel-mirino-anche-bosch/78893/

Inviato
40 minuti fa, vince-991 dice:

Bosch?

Nello scandalo dei motori diesel truccati che ha travolto Volkswagen, sarebbe coinvolta anche Bosch. Lo riporta il quotidiano tedesco Bild, secondo il quale Bosch avrebbe sviluppato il software delle centraline di Volkswagen che avrebbe alterato i test sulle emissioni.

Intanto, anche il New York Times, avvalora questa tesi dicendo che Bosch avrebbe avuto “un ruolo chiave nello sviluppo del software che ha permesso a Volkswagen di barare sulle emissioni”.

Bosch, che ha fornito i computer che controllavano motori Volkswagen diesel, era già co-imputato nella class action indetta negli States contro la casa automobilistica tedesca, ma le nuove accuse attribuirebbero a Bosch un ruolo più centrale nello scandalo.

http://quifinanza.it/finanza/dieselgate-insieme-a-volkswagen-nel-mirino-anche-bosch/78893/

 

Oddio, notizia vecchia di quasi un anno.

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
17 ore fa, Amleto dice:

???

Giusto per spaventare un po'.. :mrgreen:

In ogni caso con riferimento a quanto sopra, bosch le centraline le fa, poi le programma a piacimento 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
1 ora fa, Bosco dice:

La terza guerra mondiale me l'aspettavo completamente diversa, solo l'artefice ho azzeccato :lol:

 

Eh be', vista la statistica sulle guerre mondiali lo davano a 1.00001.

Inviato
2 ore fa, loric dice:

Sempre per la precisione.

 

L'importante è essere precisi :si:

 

2 ore fa, loric dice:

 

Per quanto riguarda FCA, l'asserita presenza del timer-barbatrucco sulle Fiat 500X non ha nulla a che fare col test condotto da KBA. KBA ha testato Panda, Ducato e Giulietta. KBA non ha avuto nulla da dire su Panda, ma ha chiesto giustificazioni su Giulietta e Ducato in merito alla thermal-window.

 

 

In letters sent to the European Commission and the Italian Transport Ministry on Wednesday and seen by Reuters, Berlin said Germany found unusual increases in the emissions of four Fiat Chrysler vehicles. The findings proved the "illegal use of a device to switch off exhaust treatment systems," the letters said.

It said the affected vehicles include the Fiat 500X and Jeep Renegade small SUVs, platform siblings, along with the Fiat Doblo car-derived van. The engine in question is Fiat's latest 2.0-liter diesel.

 

2 ore fa, loric dice:

 

Poi è venuta fuori la soffiata dell'insider di Bosch secondo cui la Fiat 500X monterebbe il famigerato timer-barbatrucco. Ma oltre a tale soffiata, a cui non è seguita alcuna conferma di Bosch, non c'è nulla. Niente. Zero.

 

 

Sei sicuro che la KBA abbia mandato una lettera ufficiale alle UE e al ministero senza niente in mano?? A me pare quantomeno improbabile...

 

A livello ipotetico...Se proprio si rendesse necessario difendere FCA a spada tratta, non si farebbe prima a dire che il Timer-Rulli non è un Defeat Device?? Invece che cercare di sostenerne l'inesistenza? :gratta:

Modificato da SevenOfNine

Inviato

non c'è bisogno di sostenere l'inesistenza di un bel nulla se prima non c'è un qualcosa che ne sostenga l'esistenza

le paranoie della KBA sono state liquidate, appunto, come paranoie e rispedite al mittente. FINE. FIN. THE END.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

tra l'altro si avrebbe il curioso paradosso che i motori nuovi  funzionino  peggio di quelli vecchi :

 

sarebbe come se uno sostenesse che togliendo il cheat device il motore diventasse a norma :::

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
2 ore fa, SevenOfNine dice:

 

In letters sent to the European Commission and the Italian Transport Ministry on Wednesday and seen by Reuters, Berlin said Germany found unusual increases in the emissions of four Fiat Chrysler vehicles. The findings proved the "illegal use of a device to switch off exhaust treatment systems," the letters said.

It said the affected vehicles include the Fiat 500X and Jeep Renegade small SUVs, platform siblings, along with the Fiat Doblo car-derived van. The engine in question is Fiat's latest 2.0-liter diesel.

 

 

Sei sicuro che la KBA abbia mandato una lettera ufficiale alle UE e al ministero senza niente in mano?? A me pare quantomeno improbabile...

 

A livello ipotetico...Se proprio si rendesse necessario difendere FCA a spada tratta, non si farebbe prima a dire che il Timer-Rulli non è un Defeat Device?? Invece che cercare di sostenerne l'inesistenza? :gratta:

 

 

Il rapporto di KBA sui test *concordati a livello UE* è questo:
http://www.bmvi.de/SharedDocs/DE/Anlage/VerkehrUndMobilitaet/Strasse/bericht-untersuchungskommission-volkswagen.pdf?__blob=publicationFile

 

La Fiat 500X NON è neppure menzionata. E non è menzionata perché NON è stata testata. Gli unici modelli scoperti a "montare" il defeat device sono del gruppo VW e lo dice perfino KBA.

 

Questa cosa del timer dei 22 minuti NON è venuta fuori da quei test, ma, successivamente, dalla famosa soffiata. Le pretese di KBA di mettere sotto inchiesta FCA o, peggio, di bloccare la vendita delle auto del gruppo, sono giuridicamente *infondate*. Si devono accontentare della risposta del ministero dei trasporti italiano e non devono rompere il cazzo. Non solo perché non hanno competenza sulle auto in questione, ma soprattutto perché non hanno la statura morale per mettere in discussione le autorità italiane di omologazione.

 

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.