Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

41 minuti fa, Wilhem275 dice:

[dlin-dlon informazione al pubblico: qui si sta lasciando correre perché i ragazzi ogni tanto devono essere liberi di sfogarsi con un giocattolo nuovo :mrgreen: più prima che poi, si romperà anche quello e finirà nella pattumiera :§dlin-dlon]

Mi scuso,ma vengo continuamente attaccato,per me il discorso sarebbe chiuso da tempo.

53 minuti fa, Carlo23 dice:

Se fai rimuovere il tetto in eternit e la ditta incaricata, invece di smaltirlo correttamente, lo butta nel bosco  facendoti pagare meno e facendo concorrenza sleale agli altri, tu rimani soddisfatto del lavoro ma tutto il resto della società avrà il diritto di condannare la ditta..  no? 

Certo,la condannerei anche io,ma nessuno se la prenderebbe con me.Qua invece si.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo,la condannerei anche io,ma nessuno se la prenderebbe con me.Qua invece si.

Infatti.

L'acquirente non poteva sapere di acquistare un veicolo non omologabile e dannoso.

È wv che deve provvedere ai richiami per rendere le auto omologabili. Se l'acquirente è disposto a far mettere in regola con le opportune modifiche la sua auto, non c'è motivo per biasimarlo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti non capisco come si fa a difendere l indifendibile,io me ne sarei sbarazzato subito cosi come mi sbarazzai del thp quando il meccanico psa disse eh ma lo fanno tutti...(evento diverso chiaro)

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente per quanto la VW mi stia sulle balle per questo fatto (e altro), di sicuro non mi sbarazzerei dell'auto per una cosa del genere, ma sicuramente al 110% non rinnoverei la fiducia alla VAG per una prossima auto.

I motori VW truccati non danno problemi all'utilizzatore, e di sicuro i soldi non cadono dagli alberi da permettere di rinnovare un'auto per una cosa del genere.

 

Certo, si dice spesso di non generalizzare su questa faccenda, ma analizzando anche altri fatti recenti e non, direi che sia un vizio anche tedesco fregare il prossimo per il proprio tornaconto.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Flanker dice:

 

Prima tutti alla rincorsa per fare motori minuscoli pieni di cv, ora cosa facciamo? Rispolveriamo i vecchi 1.9 e li mettiamo nelle seg B?

Non che io sia contrario ma pare in presa per il culo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Imho spariranno i biturbo da 100cv/L (Honda, Renault, Opel...anche Alfa Mercedes, BMW Volvo e VW li vedo molto a rischio)

 

Avremo 1.5-1.6 da 100cv, i 2.0 a massimo 150cv e oltre si tornerà a cilindrate più importanti.

 

Come acquirenti alla fine ci si guadagna, che sui diesel i consumi reali dipendevano molto poco dalla cilindrata....ma si avranno motori più semplici che male non fa.

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.