Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

In ogni caso, io ritengo che su emissioni e consumi nessuno sia davvero trasparente, anzi che i cicli omologativi e i consumi dichiarati siano pura fuffa.

Secondo me è uno scandalo di quelli puzzolenti, e tutti nessuno escluso dei costruttori ci abbia marciato e continui a farlo abbondantemente.

Ed il consumo dichiarato, specialmente in questi momenti non troppo luminosi, è un fattore di scelta rilevante nella decisione di acquisto.

Anche questo per me è truffa, di quelle che si basano sulla buona fede della gente. Mi auspico che sta indagine vada a fondo, a fare il pelo ed il contropelo a tutti e a mettere in discussione le metodologie con cui si misura, si rileva e si certifica.

• Risposte 8.1k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• No niente, non ce la puoi fare.   Ad oggi c'è un cheat device confermato ed è quello di VW. Alla Germania, anche per ragioni mediatiche (Bild ci ha fatto su una campagna), ciò non sta bene.

• ☏ iPhone ☏

• RayLaMontagna
    RayLaMontagna

Eppure vendono sempre più. Eppure le questioni tecniche non contano più nulla o quasi nelle valutazioni e nel giudizio delle masse Eppure Finiture e Sistemi Infotainment Hi-tech sono i nuovi

Immagini Pubblicate

Inviato

Noto con dispiacere che non ce la si fa proprio a non ricondurre la questione a un presunto "tifo".

Arrivando al processo delle intenzioni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

La cosa bella è che tira talmente il c***o che non ci si riesce affatto a non tirare in ballo soggetti che al momento nulla c'entrano.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

una mia curiosità : ma in Usa sui diesel che tipologia di parametri hanno sulle emissioni?

Che differenze ci sono rispetto alle nostre euro 4-5-6 etc..etc..??

Sarebbe interessante capire quali sono i parametri che hanno portato a studiare una modalità per ingannarli.

Perchè non mi pare che con le normative europee hanno avuto tali problemi. (nessuna casa tra l'altro)

Anche perchè da ignorante in materia ho qualche dubbio che un 2.0 tdi euro 6 inquini di più di un V8 a benza da 5000cc (ma magari dico una cagata)...

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato

Le normative USA sono fuel neutral, ovvero uguali per benzina e diesel. Qua sono diverse.

Specie per particolato e NOx da noi i Diesel hanno limiti più blandi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
una mia curiosità : ma in Usa sui diesel che tipologia di parametri hanno sulle emissioni?

Sarebbe interessante capire quali sono i parametri che hanno portato a studiare una modalità per ingannarli.

Perchè non mi pare che con le normative europee hanno avuto tali problemi. (nessuna casa tra l'altro)

Anche perchè da ignorante in materia ho qualche dubbio che un 2.0 tdi euro 6 inquini di più di un V8 a benza da 5000cc (ma magari dico una cagata)...

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
XD XD XD XD XD

Coaster, occhio, se le azioni scendono ancora un po' facciamo una bella colletta :lol: