Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Wilhem275 dice:

Io penso che il classico portapacchi in tubi cromati starà a pennellissimo su 124, che ha anche il pregio del baule piatto.

 

Il portapacchi in tubi cromati l'ho visto anche su una MiTo EVO™ :eek:

 

xQTPsdQvvZ61q2ybngD5dIVY3pCnO18Q9zZFxQnx

Modificato da MacGeek
  • Mi Piace 5

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Wilhem275 dice:

Per il tamarro che c'è in te Mazda ha preparato quello scudo spaziale in fibra di carbonio... :D

 

per il tamarro che c'è in me va benone senza niente e se mi serve qualcosa compro sul posto ahahahah

o giro le mutande se le finisco ahahahahaha

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, alederme dice:

 

la gt86 pesa un 150/200kg in più, è aspirata e monta di serie delle gomme che portano via tranquillamente uno 0,3/0,4s nello zerocento... di base però hai ragione la gt86 nelle prestazioni pure raffrontata a 124 e mx5 è deludente

Il mio ragionamento è racchiuso nella tua ultima frase 

 

10 ore fa, alederme dice:

 

la gt86 pesa un 150/200kg in più, è aspirata e monta di serie delle gomme che portano via tranquillamente uno 0,3/0,4s nello zerocento... di base però hai ragione la gt86 nelle prestazioni pure raffrontata a 124 e mx5 è deludente

 

10 ore fa, d.lo. dice:

 

Con 60cv in più. 

Se il valore della 124 è onesto...fatta la tara la 86 fa cagare 

Fa cagare se il tuo metro è lo 0-100, il mio invece è quanto è divertente, e ti assicuro che lo è!

Se uno parla di accelerazione, che c'azzecca il divertimento su strada?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

E un portapacchi da baule? (tra l'altro: sarà disponibile nella linea accessori anche per MX-5 ND?)

 

Comunque, in attesa di sapere le esperienze di carico dei miatisti :mrgreen: credo che un trolley medio e una modesta borsa da viaggio/zaino si possano caricare. Un fine settimana, ma anche una settimana intera, di vacanza per 2 col solo bagagliaio li vedo decisamente alla portata.

 

chiaramente il secondo che porti tu non è una donna :D:D:D 

altrimenti col cacchio! io dopo mesi di addestramento ero arrivato a farmi bastare i 300 litri della brera, al pelo chiaramente.

Comunque Mail boxes etc offre un servizio di spedizione dei bagagli molto efficiente, chiaro sono cose un po' da bauscia

Io con la Miata ho viaggiato in 2 e non era poi così piccola come sembra. Se tieni la capote chiusa dietro ai sedilo ci entra un'altra valigia.

:#: GT-I9100 :#:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, ILM4rcio dice:

Io con la Miata ho viaggiato in 2 e non era poi così piccola come sembra. Se tieni la capote chiusa dietro ai sedilo ci entra un'altra valigia.

:#: GT-I9100 :#:

a me quel che dici non fa che piacere... ho paura solo che alla fine a furia di stringere sempre gli spazi penso che io mi potrei portare lo spazzolino da denti e forse un paio di mutande

 

Ma a Ginevra della 124 porteranno solo la serie speciale o tutte le versioni? ad ogni modo sembra che questa edizione di Ginevra sarà molto interessante

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, alederme dice:

io aborro il portapacchi a tubi cromati... sulla 8c è un crimine contro l'umanità

Tutti i gusti sono rispettabili (e per 8C perfino condivisibili) ma per una spider come 124 che strizza l'occhio al vintage non è fuori luogo

 

fec1a981175cd104df85f3bdf0b670.jpegp1040731.jpg

  • Mi Piace 2

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, madmaf dice:

Tutti i gusti sono rispettabili (e per 8C perfino condivisibili) ma per una spider come 124 che strizza l'occhio al vintage non è fuori luogo

 

non dico che sia fuori luogo, dico che a me proprio non piace, mi da un'idea di "vecchiume" e di posticcio terrificanti. Sulla 8C veramente sarebbe da metterlo in galera quello che ce lo ha piazzato. Per carità poi capisco che c'è chi lo possa trovare utile ed anche in linea con i "bei tempi andati", ma io provo istinto defecatorio appena lo vedo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, alederme dice:

a me quel che dici non fa che piacere... ho paura solo che alla fine a furia di stringere sempre gli spazi penso che io mi potrei portare lo spazzolino da denti e forse un paio di mutande

 

"Se ti è bastata Ryan-air, con la macchina dovresti averne d'avanzo".

 

Cucito su tutte le valigie per Lei.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.