Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P


 

 

DISCUSSIONE UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, Cosimo dice:

Adesso non pavoneggiarti alla tony manero, ma meglio la tua nello sviluppo orizzontale dei fanali e nel modo in cui hai risolto il paraurti e l'estrattore.

sai che non è da me pavoneggiarmi, però non è facile capire dai camuffi i mille dettagli!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Tony ramirez dice:

sai che non è da me pavoneggiarmi, però non è facile capire dai camuffi i mille dettagli!

naturalmente ti pigliavo per il culo :mrgreen:

 

comunque confermo, preferisco la tua 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro è un cambiamento abbastanza profondo, me lo aspettavo viste le spy ma è comunque strano, visto che in Porsche sono sempre stati conservativi. Mi piace la forma dei fari, anche se li avrei preferiti rossi anzichè bruniti. La griglia la vorrei rivedere in altre angolazioni, così mi lascia un po' perplesso, quelle "alette" che ricordano i tasti di un pianoforte o i denti di un pettine mi paiono troppo pronunciate. Il paraurti posteriore invece è abbastanza brutto in questa vista. In sostanza, mi piace molto di più il render di @Tony ramirez, spero che quella in foto sia una versione particolare o con qualche pack, e che altri allestimenti siano più belli.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

4 ore fa, Tony ramirez dice:

foto leak

PORSCHE-992-INSTA.jpg

 

render mio di 1 ano fa...

non voglio mi si dica grazie :lol:

2019-porsche-911.jpg

Preferivo il tuo rendering :D la real è un po' troppo culona con quella fascia nera a pannolino. 

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Eliocabaal dice:

Non so se avete notato ma nella foto leakata si vede anche l'anteriore attraverso gli specchi. Fatto apposta?

Effetto bolla next level

 

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Tony ramirez dice:

sai che non è da me pavoneggiarmi, però non è facile capire dai camuffi i mille dettagli!

Quoto @Cosimo, anche io preferisco senza dubbio la tua. Preferisco l'estrattore, il maggior volume in zona fari ed il taglio curvo del cofano motore.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.