Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Chrysler Pacifica 2016 110 voti

1. 1. Quanto ti piace la Chrysler Pacifica 2016?

• • Molto
      34
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Negli usa era denominato town&country,  non Voyager che era nato ai tempi con plymouth 

La volontà  di vendere meglio e forse meno (gcaravan+tc rasentano i 300 mila pezzi annui), a scapito delle societa' di noleggio che con il grancaravan ingrossato le flotte. " mai piu' un minivan a 25 mila $" , vediamo se ci riescono e quanto dura

• Risposte 152
  • Visite 75k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Adesso ho capito perché hanno scelto quel nome, in luogo a Voyager...  

• Al minuto 9:40       Ecco un'immagine post sparizione

• Mi chiedo come si possa chiamare un minivan con un nome che richiama un viaggio (involontariamente) lungo, travagliato in cui sono morti tutti tranne uno.   Avrebbero dovuto chiamarlo Odysse

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, J-Gian dice:

Adesso ho capito perché hanno scelto quel nome, in luogo a Voyager... :mrgreen:

01-2017-chrysler-pacifica-detroit-1.thum

a TONI piace questo messaggio

come potrebbe non piacere :D

Inviato
3 ore fa, TurboGimmo dice:

Io non ci capisco nulla di design, casomai ci vedo un po di Opel (un po tanto :) )

Più che Opel direi certe cinesate Buick.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

Town & Country e' nome storico Chrysler ben prima di essere usato per la variante Chrysler di Dodge Caravan/Plymouth Voyager nel 1989, e' un nome sinonimo della Wagon full-size dal 1941 fino al 1989...

La prima minivan del 1984 e' stata commercializzata negli Stati Uniti come Dodge Caravan e Plymouth Voyager, per le versione export e' stato usato il marchio Chrysler, Chrysler Voyager......la prima variante Chrysler della minivan per il mercato domestico arriva 5 anni più tardi nel 1989 con il storico nome Town & Country finora associato alle wagon. 

Pacifica sostituisce in primis Dodge Caravan e poi Chrysler Town & Country, storicamente la variante Dodge faceva i volumi di vendita superiori. Non sarebbe una sorpresa se riprendono il nome Town & Country per la Crossover 

Inviato

Mi piace! Con un bel 2.0 o (meglio) 2.2 multijet sarebbe perfetta! Magari blu scuro, sedili in similpelle beige e vetri oscurati. Bella bella...

Inviato

Posso dire che il frontale e quella nervatura che cade al posteriore li trovo proprio brutti? :-\

Va bene contestualizzarlo rispetto ai cassoni della concorrenza, ma a me il recente stile Chrysler non fa proprio ben sperare.  

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Town & Country e' nome storico Chrysler ben prima di essere usato per la variante Chrysler di Dodge Caravan/Plymouth Voyager nel 1989, e' un nome sinonimo della Wagon full-size dal 1941 fino al 1989...

La prima minivan del 1984 e' stata commercializzata negli Stati Uniti come Dodge Caravan e Plymouth Voyager, per le versione export e' stato usato il marchio Chrysler, Chrysler Voyager......la prima variante Chrysler della minivan per il mercato domestico arriva 5 anni più tardi nel 1989 con il storico nome Town & Country finora associato alle wagon. 

Pacifica sostituisce in primis Dodge Caravan e poi Chrysler Town & Country, storicamente la variante Dodge faceva i volumi di vendita superiori. Non sarebbe una sorpresa se riprendono il nome Town & Country per la Crossover 

In pratica invertendo i nomi visto che Pacifica prima era il crossover

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Posso dire che il frontale e quella nervatura che cade al posteriore li trovo proprio brutti? :-\

Va bene contestualizzarlo rispetto ai cassoni della concorrenza, ma a me il recente stile Chrysler non fa proprio ben sperare.  

Dopo 15 giorni a New York mi sono fatto un'idea; in giro, tolti i suv dove Cayenne e Range Rovetr sembrano piccoli rispetto a quei cosi neri enormi che vanno in giro il resto sono tutte berline grosse come e più di una serie 5, praticamente tutte giapponesi o coreane con solo qualche Charger o, appunto, Chrysler 200. Quest'ultima a vederla è un po' strana perché sembra piccola e compatta al confronto, soprattutto le fiancate che sono davvero molto verticali. Comunque non pensate, l'auto meno brutta che ho visto in giro, al netto di europee e Charger è la Hyundai Genesis[emoji38] Il resto sono tutte Camry, Altima, Maxima, Honda non so cosa, Infinity, Lexus e Lincoln.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk