Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

    • Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

Boom!

14TDIsalhd_QX70helios007.png.ximg.l_full

  • Mi Piace 2

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Felis dice:

Boom!

14TDIsalhd_QX70helios007.png.ximg.l_full

cq5dam.web.650.600.jpeg

Cioè caxxo, ha un grosso trattamento delle superfici, è dinamico, elegante (per esser un SUV) ed è impostati con proporzioni da TP.

Cayenne, ad esempio ha più proporzioni da TA.

Gamma motori tutta V6 turbo...manca forse un V8 per gli Yankees, ma se vorranno non credo abbiamo difficoltà a piazzarglielo dentro con tanto di omologa.

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti.. Per quel progetto che era la cayenne prima serie, forse, e sottolineo forse, non si poteva andare oltre senza pregiudicare la resistenza strutturale minima necessaria al veicolo. Magari col tempo hanno trovato il modo di aggirare il problema.

Il che, se fosse giusto, non rende un errore né quella soluzione originariamente prevista da Porsche, né quella odierna di Maserati. Che comunque è almeno doppia rispetto alla botola di Cayenne mk1.

Non credo che@Aymaro giudichi un errore od uno sbaglio, né la soluzione di Cayenne mk1 ne quello di Levante.

Il concetto che voleva esprimere é quello che alla lunga voler delegittimare, sempre a senso unico tra l'altro, il parere di un altro utente stanca.

Siccome si sta parlando di estetica e non di tecnica, e non sto parlando del tetto apribile, ma dell'auto in se, commenti come (non scritti da te)

"Vi meritate un Buran"

"Il concept era orrido punto"

ad esempio li trovo fuori luogo e anche offensivi verso i gusti estetici degli altri utenti.

Nel caso specifico del tetto invece, tu @jacksparrow.82 avresti semplicemente aver risposto con un

"Beh magari a livello tecnico per non compromettere la rigidità della vettura si é dovuto ricorrere a quelle dimensioni"

Che é decisamente meglio di dire (postando un'immagine di un competitor)

"Beh tanto lo fan anche gli altri"

Senza polemica eh

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Magari è 'na minkiata, non so......E se il tetto panoramico fosse optional ? Vorreste voi osare negare al Maglionato un "giusto" guadagno di 5/6k euro o dollari che dir si voglia ? :-P

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il faro anteriore piccolo piace molto. In generale il frontale lo trovo riuscitissimo, definisce una caratteristica stilistica attuale del marchio e con la griglia cattiva caratterizza molto la vettura legandola a Ghibli ed Alfieri. 

Per il resto, pur facendo anch'io  io parte della cerchia che non ama queste vetture, la trovo sicuramente più' piacevole di Caghenne. RR Sport personalmente la trovo magari più' riuscita ma oramai e' diventata troppo truzza. La Range Rover classica rimane invece assolutamente magnifica, IMHO il confronto postato precedentemente non fa che confermare come l' inglese sia una regina insuperata. 

 

 

 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Levante è più nel genere Bentley Bentayga che Range Rover, è un auto di lusso a tutti gli effetti, non tanto sportiva e non fuoristrada, è grande, imponente, già così, ma ancora di più in una versione V8 è fatta per le pagine dei vari blog del lusso che ci sono in rete

 

queste sono più Luxury che auto, e i loro proprietari cercano più il lusso che il concetto "automobile"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.