Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Guarda non ci vuole molto a capire la differenza che ci passa da quelle citate da te e questa Giulia. Poi se ti Capita vieni a guardarti come é conciata la rete di concessionari Alfa qui in Germania e confrontala con una VW Audi Mercedes Lexus .... Non diamo sempre la colpa ai Tedeschi per partito preso. Forse Alfa ha anche le sue colpe...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

17 minuti fa, drucker dice:

Guarda non ci vuole molto a capire la differenza che ci passa da quelle citate da te e questa Giulia. Poi se ti Capita vieni a guardarti come é conciata la rete di concessionari Alfa qui in Germania e confrontala con una VW Audi Mercedes Lexus .... Non diamo sempre la colpa ai Tedeschi per partito preso. Forse Alfa ha anche le sue colpe...

Veramente dicevo sul serio...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Madonna che nervoso sia per la prova francese ed americana. Gli americani in fatto di interni e materiali hanno la stessa autorità in fatto di castità che potrebbe avere Cicciolina. Detto questo, possibile che i giornalisti quando parlano di materiali inferiori non argomentino mai? Io vorrei sapere perchè i materiali di Giulia sono inferiori a quelli di Serie 3 attraverso una disamina tecnica completa, non "sono inferiori e basta".

  • Mi Piace 2

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, lupin3rd dice:

Madonna che nervoso sia per la prova francese ed americana. Gli americani in fatto di interni e materiali hanno la stessa autorità in fatto di castità che potrebbe avere Cicciolina. Detto questo, possibile che i giornalisti quando parlano di materiali inferiori non argomentino mai? Io vorrei sapere perchè i materiali di Giulia sono inferiori a quelli di Serie 3 attraverso una disamina tecnica completa, non "sono inferiori e basta".

ti fai delle domande strane. Prendi i commenti su foto spia di muletti della triade e leggerai "sono provvisori ma già si intuisce la alta qualità '. In fondo anche le prove di Jaguar XE leggevo "la qualità degli interni e' elevata ma........".Il giudizio più o meno si chiude con un "siamo quasi al livello di audi/mercedes" non leggeremo mai una frase senza il quasi per vari anni ancora

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, francomilano dice:

ti fai delle domande strane. Prendi i commenti su foto spia di muletti della triade e leggerai "sono provvisori ma già si intuisce la alta qualità '. In fondo anche le prove di Jaguar XE leggevo "la qualità degli interni e' elevata ma........".Il giudizio più o meno si chiude con un "siamo quasi al livello di audi/mercedes" non leggeremo mai una frase senza il quasi per vari anni ancora

 

Un bel chi se ne frega ce lo aggiungerei. A mio avviso da "tedescofilo etichettato" dico che questa volta potranno dire quello che gli pare che Giulia non perderá uno di un possibile acquirente ,perché é belloccia fatta a modo con la trazione che spinge e non tira... quindi mettiamoci tutti l´anima in pace e lasciamoli giudicare ...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non ho dubbi sul prodotto, anche senza averla vista dal vivo la macchina c'è. i discorsi sulle plastiche sono argomenti da "primo test" o Prova completa". oppure da test da fermo il w-e del lancio.

 

la vera partita si giocherà su:

 

a) listini (più o meno sappiamo cosa costerà comunque)

 

b ) qualità e affidabilità nel medio periodo

 

 

notate come non ho messo consumi,prestazioni,comfort ecc. perché quelle cose per me sono scontate.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimenticare il tasto sempre dolente: assistenza...

  • Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Matteo B. dice:

non ho dubbi sul prodotto, anche senza averla vista dal vivo la macchina c'è. i discorsi sulle plastiche sono argomenti da "primo test" o Prova completa". oppure da test da fermo il w-e del lancio.

 

la vera partita si giocherà su:

 

a) listini (più o meno sappiamo cosa costerà comunque)

 

b ) qualità e affidabilità nel medio periodo

 

 

notate come non ho messo consumi,prestazioni,comfort ecc. perché quelle cose per me sono scontate.

 

Ci sono salito a Francoforte , Auto veramente completa linee esterne bellocce interni fatti bene con un design molto moderno per non parlare del posto guida che rasenta la perfezione... Insomma forse non venderá quanto la concorrenza piú agguerrita ma il prodotto c´é eccome ed Hanno lavorato alla grande ecco di questo glie ne va dato atto.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, drucker dice:

 

Ci sono salito a Francoforte , Auto veramente completa linee esterne bellocce interni fatti bene con un design molto moderno per non parlare del posto guida che rasenta la perfezione... Insomma forse non venderá quanto la concorrenza piú agguerrita ma il prodotto c´é eccome ed Hanno lavorato alla grande ecco di questo glie ne va dato atto.

 

comunque si vede eh...anche dalle foto.

 

comunque quando arriverà la vado a vedere..sono ANNI che non entro in un conce Alfa..strano, :dubbio: hanno sempre un sacco di novità :§:rofl:

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.