Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, CuoreSportivo86 dice:

Amico rumeno te può dare tuti scerchi che vuoi...

 

3260159247_175d4f9253_o-650x433.jpg

Oh comunque passano gli anni ma il cerchio 8c style è sempre bellissimo 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ridiamo, ma con la corsa alle misure esagerate di cerchi e gomme, i furti di ruote sono tornati in auge. La settimana scorsa al parcheggio del metrò c'era una BMW nuova (targa FB) a cui avevano sottratto i fari anteriori e i cerchi. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Phormula dice:

Ridiamo, ma con la corsa alle misure esagerate di cerchi e gomme, i furti di ruote sono tornati in auge. La settimana scorsa al parcheggio del metrò c'era una BMW nuova (targa FB) a cui avevano sottratto i fari anteriori e i cerchi. 

il problema è che sono tornati in auge furti di ogni genere.. la crisi economica si sente e la delinquenza dilaga, accoppiata alla scarsa o nulla protezione che c'e' per il cittadino comune onesto, i delinquenti hanno capito che possono fare cio' che vogliono e questo è il risultato.

in tutto questo, i pezzi di ricambio delle auto sono diventati a dir poco proibitivi per moltissimi e cosi i furti di pezzi di auto è tornato di moda.

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

No, anche la treccani prende l'abbaglio comune.

 

Lo "scoppio" è assimilabile alla detonazione, ovvero a una combustione velocissima e incontrollata.

 

Nel motori si cerca combustione, qualcosa di controllabile, prevedibile e regolare.

 

Se hai detonazione, hai grossi problemi (il famoso "battito in testa").

 

Una granata scoppia. Un motore è a combustione.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Phormula dice:

Ridiamo, ma con la corsa alle misure esagerate di cerchi e gomme, i furti di ruote sono tornati in auge. La settimana scorsa al parcheggio del metrò c'era una BMW nuova (targa FB) a cui avevano sottratto i fari anteriori e i cerchi. 

 

9 ore fa, mikisnow dice:

A me preoccupa il fatto che rubano pure quelli in ferro perché hanno magari gli pneumatici nuovi! Diciamo che sono i furti in generale ad essere tornati in auge. Non baderei a questo per scegliere i cerchi da mettere su Giulia.

 

Purtroppo anche qui da noi, in Veneto, è un fenomeno in costante crescita. Un utente BMWPassion, dopo aver ritirato la sua serie1 Restyling Msport, se l'è trovata senza VOLANTE! Si....hanno sfondato la porta per levare il volante MSport.....ma dove siamo finiti.....

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, mikisnow dice:

A me preoccupa il fatto che rubano pure quelli in ferro perché hanno magari gli pneumatici nuovi! Diciamo che sono i furti in generale ad essere tornati in auge. Non baderei a questo per scegliere i cerchi da mettere su Giulia.

 

Diciamo che se dovessi comprare una Giulia e dovessi lasciarla parcheggiata in strada di notte, il fatto di poterla comprare con cerchi poco vistosi e di misura "normale" sarebbe un vantaggio, perché misure come 205/55 R16 sono diffusissime e quindi per una semplice ragione statistica c'è meno probabilità che i ladri si debbano "approvvigionare" proprio dalla mia macchina. E forse eviterei anche altri optional che sono abbastanza ricercati sul mercato dell' "usato"., come i navigatori integrati.

Modificato da Phormula
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Phormula dice:

Diciamo che se dovessi comprare una Giulia e dovessi lasciarla parcheggiata in strada di notte, il fatto di poterla comprare con cerchi poco vistosi e di misura "normale" sarebbe un vantaggio, perché misure come 205/55 R16 sono diffusissime e quindi per una semplice ragione statistica c'è meno probabilità che i ladri si debbano "approvvigionare" proprio dalla mia macchina. E forse eviterei anche altri optional che sono abbastanza ricercati sul mercato dell' "usato"., come i navigatori integrati.

Ti voglio a smontare il navigatore integrato della Giulia...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.