Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Matteo B. dice:

 

http://www.bmwblog.com/2014/07/15/bmw-group-samsung-sdi-expand-partnership-batteries/

 

Musk a parte (quando inizierà) le batterie al Litio sono una roba al 90% tra Corea, Cina e Giappone.

 

Anche le batterie di Musk (SE inizierà) saranno mezze giapponesi.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto. Dai muli che vedo in giro le stanno facendo tutte così. Non ho capito se cambiava anche qualcosa dietro. I paraurti imho sono leggermente differenti pure loro.

 

GT credo di no proprio perchè è prossima al pensionamento.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Cosimo dice:

Esatto. Dai muli che vedo in giro le stanno facendo tutte così. Non ho capito se cambiava anche qualcosa dietro. I paraurti imho sono leggermente differenti pure loro.

 

GT credo di no proprio perchè è prossima al pensionamento.

 

io ne avevo vista una a PR (era una QP diesel) con gli adesivi zebrati sui paraurti e sugli specchietti. la calandra era un po' camuffata.

 

cambia veramente poco nella forma dei paraurti, qualcosina per dargli un'aria diversa. e poi per me quella aveva la camera a 360° (le hanno coperte con l'adesivo).

 

dentro per me era uguale alla solita. facile che fosse un test per le parti esterne e basta.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroporte e penso qualcosa di simile anche Ghibli

 

cq5dam.web.1280.1280.jpegcq5dam.web.1280.1280.jpeg

 

oltre alla mascherina anche le prese d'aria mi sembrano iso Levante

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/5/2016 at 18:55, Cosimo dice:

e guarda cosa ho trovato qui

two mode hybrid transmission

sempre zf a quanto pare. 

 

Questo nacque diversi anni fa (2004 mi pare) a seguito di accordi tra Daymler, GM e forse anche BMW, ma a conti fatti non so se venne mai utilizzato :pen:

 

Concettualmente è parente con gli Aisin delle Lexus con motore longitudinale.

 

Su X6 E71 Bmw utilizzò un cambio simile, dovrebbe essere questo:

 

2modebmw.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha chiuso la Discussione
  • J-Gian ha aperto la Discussione

Ciao ragazzi, alla luce dell'uscita di 4 Porte, quando viene presentato il restyling di Ghibli? 
:-)

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.