Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Scusate eh...giusto per temperare:

Porsche 356

Porsche 912

Porsche 914

Porsche 924

Porsche 944

Porsche 968

Limitandosi solo alle auto stradali, a partire dalla fine degli anni 40 nella storia del marchio abbiamo 6 (sei) modelli dotati di motore a 4 cilindri.

Modificato da poliziottesco

• Risposte 97
  • Visite 40.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Provata stamane la Boxster S 718. Sound a parte, notevolmente migliorata, coppia, accelerazione, prontezza, assetto, sterzo. tutto migliorato. Ma, il sound è quello di un maggiolino degli anni '70, no

• poliziottesco
    poliziottesco

Rinchiudetelo  

• poliziottesco
    poliziottesco

Scusate eh...giusto per temperare:   Porsche 356 Porsche 912 Porsche 914 Porsche 924 Porsche 944 Porsche 968   Limitandosi solo alle auto stradali, a parti

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, poliziottesco dice:

Porsche 356

Porsche 912

Porsche 914

Porsche 924

Porsche 944

Porsche 968

Limitandosi solo alle auto stradali, a partire dalla fine degli anni 50 nella storia del marchio abbiamo 6 (sei) modelli dotati di motore a 4 cilindri.

Senza scomodare Seat RONDA & IBIZA SystemP.

(d'annata)

Inviato
33 minuti fa, poliziottesco dice:

Porsche 356

Porsche 912

Porsche 914

Porsche 924

Porsche 944

Porsche 968

Limitandosi solo alle auto stradali, a partire dalla fine degli anni 40 nella storia del marchio abbiamo 6 (sei) modelli dotati di motore a 4 cilindri.

Tranne la 356, tutte con la nomea "barbon_certified" :lol: 

Che poi 914, 944 e 968 sono state volutamente (e criminalmente imho) limitate per non dare fastidio a 911...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Spoiler
Spoiler

esattamente come queste 718...o, volendo essere cattivi, come le Boxster e Cayman di prima. Tutte barbon ma in linea con l'heritage (che chef non riesco più' a mettere le faccine, fate conto che ho messo quella demoniaca)

Inviato

A questo punto urge abbigliamento adatto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
4 ore fa, poliziottesco dice:

Porsche 356

Porsche 912

Porsche 914

Porsche 924

Porsche 944

Porsche 968

Ma in fatti qui quasi nessuno critica l'adozione di un 4 cil. (io per primo) al posto del flatsix. Di contro mi gira il razzo se oltre a togliere 2 cilindri (quindi per il cliente appassionato < valore) ma addirittura ne aumenti anche il prezzo. :o E già prima non è che fossero proprio regalate queste "baby" Porsche ehhh :azz:

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Provata stamane la Boxster S 718. Sound a parte, notevolmente migliorata, coppia, accelerazione, prontezza, assetto, sterzo. tutto migliorato. Ma, il sound è quello di un maggiolino degli anni '70, non c'è niente da fare. Peccato, per il resto è un gran bel mezzo, che iMHO non vale, tuttavia, 92 mila euro come la vettura che ho provato. Dico, 92 mila!

Impressionato dall'accelerazione 80-170 km/h; un altro pianeta rispetto a prima e si sente un flebile, ma gradevole, sibilo delle turbine.

In definitiva, io la promuovo, ma ha perso completamente l'heritage che aveva con il 6 cilindri. E ripeto, per 92 mila euro, tuttavia, c'è ben altro nel mercato.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• 2 settimane fa...
Inviato
On 29/4/2016 at 15:27, VuOtto dice:

Provata stamane la Boxster S 718. Sound a parte, notevolmente migliorata, coppia, accelerazione, prontezza, assetto, sterzo. tutto migliorato. Ma, il sound è quello di un maggiolino degli anni '70, non c'è niente da fare. Peccato, per il resto è un gran bel mezzo, che iMHO non vale, tuttavia, 92 mila euro come la vettura che ho provato. Dico, 92 mila!

Impressionato dall'accelerazione 80-170 km/h; un altro pianeta rispetto a prima e si sente un flebile, ma gradevole, sibilo delle turbine.

In definitiva, io la promuovo, ma ha perso completamente l'heritage che aveva con il 6 cilindri. E ripeto, per 92 mila euro, tuttavia, c'è ben altro nel mercato.

Beh 92mila sono un'esagerazione fuori da ogni grazia di Dio, con la stessa cifra ci si porta a casa la Corvette e la Vette è onestamente superiore.

Io lo heritage del 6 cilindri sul marchio porsche non lo vedo, a meno di chi non voglia considerare la sola 911, quindi diciamo che una 718 2.0 da 300cv  mi andrebbe benissimo e mi piacerebbe pure non poco nel suo complesso, il problema è che per averla ci vogliono non meno di 75mila e secondo me è un furto, mi da troppo fastidio farseli togliere di tasca sapendo che si tratti di un furto

Inviato
On 28/4/2016 at 16:47, poliziottesco dice:

Porsche 356

Porsche 912

Porsche 914

Porsche 924

Porsche 944

Porsche 968

E l'ultima non stradale a 4 cilindri ha vinto parecchio:

Porsche-1-and-2_3341033k.jpg