Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Recensiamo i recensori (Giornalisti, content creator et similia)

Featured Replies

Inviato

Se Maurizio Bulleri si mettesse a recensire auto, non ce ne sarebbe davvero per nessuno. Ascolto con piacere le sue fantastiche recensioni sulle barche, ci mette passione e competenza tale da rendere desiderabile persino un pedagno.

Per aspera ad astra. 

• Risposte 406
  • Visite 145.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ‘Sto greg è veramente insostenibile. Il mondo dell’auto fa tutto schifo (tranne le sue macchine), sono tutti un branco di ritardati (tranne lui), nessuno capisce niente né di macchine né di qualunque

• No, lui i soldi non li spende. Sono aziende che sponsorizzano il lavoro.   Io gli contesto solo questo, non essere trasparente sui costi.   E' facile fare un motore della mado

• L'abbiamo già discusso ampiamente e non merita altro tempo in questo forum direi.

Immagini Pubblicate

Inviato
28 minuti fa, carletto86 scrive:

Se Maurizio Bulleri si mettesse a recensire auto, non ce ne sarebbe davvero per nessuno. Ascolto con piacere le sue fantastiche recensioni sulle barche, ci mette passione e competenza tale da rendere desiderabile persino un pedagno.

cavolo se hai ragione, non seguo le barche ma le sue prove se mi capitano su sky le guardo sempre con piacere, riesce sempre a far emozionare con le prestazioni e affascinare con gli allestimenti, snocciolando curiosità e tecniche che da profano non avrei mai compreso.

Inviato
13 ore fa, poliziottesco scrive:

Invece di criticare gli altri (nessuno è perfetto)

A livello generico, concordo con quello che dici. Ma qui siamo nella pagina "recensiamo i recensori" e non "facciamo noi quello che crediamo che i recensori non sappiano fare"; anche perché, ragionando così, dovremmo dire ai recensori Youtube, quando criticano questo o quel modello: "invece di criticare quella Casa o quel modello, mettiti tu a costruire automobili".

Inviato
18 minutes ago, savio.79 said:

A livello generico, concordo con quello che dici. Ma qui siamo nella pagina "recensiamo i recensori" e non "facciamo noi quello che crediamo che i recensori non sappiano fare"; anche perché, ragionando così, dovremmo dire ai recensori Youtube, quando criticano questo o quel modello: "invece di criticare quella Casa o quel modello, mettiti tu a costruire automobili".

Si, in effetti hai ragione, solo che fatico a leggere alcuni posts come una “recensione”. Sarà che non ho profili pubblici su vari social e che non ho guardo la televisione e nenache leggo i commenti sotto i video di YouTube ma non concepisco Lo sparare a raffica senza arte né parte ?

• 1 mese fa...
Inviato

Consiglio di dare un'occhiatina ai video di Sabatino Emanuele di EMAMOTOSPORT, lo trovo molto chiaro e preparato!

Per aspera ad astra. 

Inviato
25 minuti fa, carletto86 scrive:

Consiglio di dare un'occhiatina ai video di Sabatino Emanuele di EMAMOTOSPORT, lo trovo molto chiaro e preparato!

mah è troppo accalorato.. urla troppo , non mi piace

massai e basta

Inviato
1 ora fa, skid32 scrive:

mah è troppo accalorato.. urla troppo , non mi piace

massai e basta

Che urla come un dannato effettivamente l'ho notato pure io ???? però é bravo dai

Per aspera ad astra. 

• 1 mese fa...
Inviato

No, non è Greg Whitten.

E' un giovane collezionista Italo-Svizzero-Americano, che a dispetto della fama social non ama farsi molta pubblicità a livello individuale (lo conosco di persona, anche se è molto che non ci vediamo).

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif