Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non vorrei dire una cagata, ma ad occhio credo che serva per rendere uniformi le superfici ed evidenziare visivamente i punti di deformazione. 

Modificato da INDAV DESIGN

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

• Risposte 714
  • Visite 124.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fixed.

• Lol,il ponte torcente e nessuno che si straccia le vesti. Poi meniamo il torrone con le dotazioni,le plastiche,i fulledde,la godronatura o i sidebag della punto. Questo è decontenting fatto

• Oh,vedo tre pagine di plastiche dure e tablet,manco un post che parli di come vanno in strada le due vetture,che poi non sarebbe neanche la discussione giusta e si dovrebbe parlare di questa vettura c

Immagini Pubblicate

Inviato

dietro cos'è un'audi a3? perchè non riescono a fare un bel posteriore a questa macchina?...comunque con i cerchi giusti sarà bella

Inviato
3 ore fa, andyp dice:

dietro cos'è un'audi a3? perchè non riescono a fare un bel posteriore a questa macchina?...comunque con i cerchi giusti sarà bella

mah.. al di la che credo che le auto se son belle son belle anche sui mattoni.. comunque quei cerchi li son già una bella polliciata.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

no certo però magari in arancio non danno grande risalto... a me piace tranne il posteriore che come la prima è il punto debole

Inviato

Ho trovato questa su facebook..spero per loro che non sia vero,se no non ha veramente senso spendere molti soldi in piu per avere solo il marchio e gli interni diversi

Screenshot_2017-11-10-21-24-22.png

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

Non vedi il motore a benzina renault in 3 step di potenza?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

Una MB col motore Renault davvero non si può sentire. Abbiamo toccato il fondo. :disp2:

E il bello è che costerà un gigaliardo di dobloni e la gente farà la fila per comprarla pensando di essere "premium"...  :si:

Inviato
49 minuti fa, alfagtv dice:

Non vedi il motore a benzina renault in 3 step di potenza?

C’è pure l’ibrido plugin Renault..136+82 e-ps

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Ma il 1.4 Renault sarebbe un motore nuovo? Perchè attualmente i francesi non producono niente di simile.

Oltretutto leggo male, o c' è scritto A45 AMG "Plug-In Hybrid"? Io per ora ci andrei cauto con queste notizie

Inviato
10 ore fa, GL91 dice:

Ma il 1.4 Renault sarebbe un motore nuovo? Perchè attualmente i francesi non producono niente di simile.

Oltretutto leggo male, o c' è scritto A45 AMG "Plug-In Hybrid"? Io per ora ci andrei cauto con queste notizie

C'è scritto kein plugin hybrid ecc. Quindi nessun plugin o e-turbo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.