Inviato 7 Febbraio 20206 anni fa Posso uppare questo topic che ho letto tutto d'un fiato? E' di questi giorni, l'ammissione celata di un grande flop di Mercedes... la Classe X cesserà di essere prodotta! Mi avete fatto tornare in mente la mia giovanissima età... quando compravo il TAM (tutte le auto del mondo, Editoriale Domus), un mattone di 2kg con cui ci passavo le notti... Li si trovano centinaia di rebadge per tutti i gusti. Ora non ce li ho sottomano, ma mi avete fatto venire la voglia di sfogliarli appena possibile!
Inviato 8 Febbraio 20206 anni fa Carisma GT Evolution.... la Lancer cambiò nome a fine anni 90 in Europa ?
Inviato 8 Febbraio 20206 anni fa Le Evo 4, 5 e 6 erano bellissime.☏ iPhone ☏ 1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera 2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint
Inviato 19 Febbraio 20206 anni fa Oddio la Mazda 5 marchiata Ford me l'ero persa...per il mercato americano? Placati
Inviato 20 Febbraio 20206 anni fa Oddio la Mazda 5 marchiata Ford me l'ero persa...per il mercato americano? Credo per l'australia ☏ Commodore Amiga 500 ☏ Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)
Inviato 20 Febbraio 20206 anni fa Ford Maverik (alias Nissan Terrano) Mitsubishi Proudia (Infiniti M) Mazda 121 (Ford Fiesta) Mercedes-Benz Musso (SsangYong Musso) Keangsaeng 88 (Mercedes-Benz 190) VinFast Fadil (Opel Karl)
Inviato 20 Febbraio 20206 anni fa 31 minuti fa, mmaaxx scrive: VinFast Fadil (Opel Karl) Ma questi non avevano mica in programma una berlina e un suv su base BMW e disegnati da Pininfarina? My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 20 Febbraio 20206 anni fa 25 minuti fa, Pandino scrive: Ma questi non avevano mica in programma una berlina e un suv su base BMW e disegnati da Pininfarina? Si e sono in produzione, ma GM si è ritirata dal Vietnam e la VinFast ha comprato anche lo stabilimento GM con tutta la linea di produzione della Karl/Spark ?