Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

Nuovo macchina super sportiva di AMG per il 50. compleanno della dita per il salone IAA a Francoforte settembre 2017.

Macchina ibrida con almeno 1500PS a base del propulsore 1.6 V6 ( sovrapressione piu alto come nella F1, significa sopra 4 bar) della formula 1 con tecnica MGU-K e MGU-H adatto al uso stradale e anche con omologazione stradale.

Prezzo estimata 2 millioni di Euro.

 

 

WP_20161118_001_cr.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎18‎/‎11‎/‎2016 at 18:14, 4200blu dice:

Nuovo macchina super sportiva di AMG per il 50. compleanno della dita per il salone IAA a Francoforte settembre 2017.

Macchina ibrida con almeno 1500PS a base del propulsore 1.6 V6 ( sovrapressione piu alto come nella F1, significa sopra 4 bar) della formula 1 con tecnica MGU-K e MGU-H adatto al uso stradale e anche con omologazione stradale.

Prezzo estimata 2 millioni di Euro.

 

1500 cv? :shock:

 

Ma il propulsore 1.6 v6 deriva (o è) quello della F1?????

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La maggior parte dei 1500 cv dovrebbe arrivare dai motori elettrici sui 2 assi.

 

 

Stando alle indiscrezioni sarà molto più vicina ad una LMP1-H che ad una F1

 

Come concetto dovrebbe molto vicino alla Porsche 919

2016-porsche-919-hybrid-lmp1-race-car_10

 

1000+ cv totali di cui 480/490 provenienti dal motore termico, che è dotato di MGU-H

 

919-29-copyright-porsche-downloaded-from

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, VuOtto dice:

 

1500 cv? :shock:

 

Ma il propulsore 1.6 v6 deriva (o è) quello della F1?????

Sembra anche strano per me, ma cosi e scritto su Auto Motor und Sport, la Quattroruote tedescha con sede a stoccarda e normalmente sempre ben informato in cose della casa Mercedes.

E si, scrivono, che sara il propulsore attuale dell F1 modificato, perche la durabilita F1con solo 4000km e naturalmente non accetabile per una macchina stradale. Penso che i 1500CV sono la potenza sommario (benzina + elettrico) con motori molto potente elettrici.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Su Autocar si parla di 1000 BHP.

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

finalmente si ritorna ai fasti di clk gtr !!!!

 

Tempi duri per i costruttori di supercar estreme.... tra Ford Gt e questa il mercato si saturerà  :):P

 

Comunque spero nell'alettone e in una bella citazione delle leggendarie Sauber C series

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/11/2016 at 20:02, stev66 dice:

1500 cv mi sa di DB605 ???

A V rovesciata? :D

 

Comunque speriamo bene.

Le Mercedes supercar sono sempre state belle

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.