Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 3k
  • Visite 840.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Test di durata per 100.000Km su Autobild con la 500X 1,6Mjet https://www.autobild.de/artikel/fiat-500x-100.000-kilometer-dauertest-14440211.html   Risultato: La traduzione tedesco

• tranquillo: lui non vuole che gli si dica grazie 

• Ti posso confermare che per certi aspetti, sia davvero poco Fiat, per altri, vedi meccanica ed implementazione dei software dei sistemi di sicurezza attiva, invece è ancora molto Fiat  Ed a me non dis

Immagini Pubblicate

Inviato

Secondo me questa volta gli allestimenti li hanno azzeccati.. considerando che se si vuole il diesel, si parte dal Pop Star (per ora)

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
ragazzi aspettate 2 o 3 mesi e ve la danno a 13-14 mila euro questa macchina

chi compra a 30000 quella roba li?

sai cosa compri con 30000 euro?

Si compri una countrymen 110cv diesel senza niente TA

Inviato

countryman altra assurdita' x me

auto piccola prezzo grande

ma voi siete tutti benestanti e non avete problemi a spendere i soldi

poi dicono che in italia c e' la crisi

Inviato
Secondo me il downgrade a cerchi da 17 pollici te lo fanno a prezzo zero già a preventivo.

O, alla peggio, credo che quelli del concessionario possono essere solo interessati a ordinare dei 17 pollici a loro spese e montarti quelli, tenendosi i 18 pollici montati di serie.

Non mi risulta sulla Cross Plus 120 cv l'optional dei cerchi da 17 e in ogni caso se non è indicato sul libretto non credo si possano sostituire con una misura diversa ....i cerchi da 18 mi piacciono...dico solo che il confort non ringrazia....sulla Jeep stranamente invece i 17 sono di serie e i 18 optional.....

Inviato
Cacchio! Ma sei mio padre per caso?

È andata a provarla oggi e mi ha detto le stesse identiche cose! Soprattutto che il 1.6 da 120 cv sembra che spinga di più del 2.0!

Inoltre mi ha confermato l'eccesso di rigidezza con i 18, ha detto da prendere per forza coi 17!

Anche lui è per il manuale, l'automatico non gli è piaciuto per nulla

No....non sono tuo padre ma molto probabilmente ho l'età.... se non di più. Ho provato il 2000 con il cambio automatico è mi è piaciuto però preferisco il manuale...ai miei tempi se parlavi di cambio automatico ti guardavano come un marziano.

Inviato

Potendo (come €€€) sarebbe da preferire il 2.0 proprio per l'automatico ;) Quando lo si prova, non si torna più indietro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
I 17 pollici ci sono sicuramente a libretto.

Anche i 16, secondo me.

Mi sono riguardato il configuratore ma sulla Cross 120 cv non esiste questa opzione...chiederò domani al concessionario.