Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Alpine A110 2017? 98 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Alpine A110 2017?

    • Molto
      60
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      16
    • Per niente
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Un anno dal concept?

Per 4c si e' festeggiato fin sulla Luna, qua abbiamo un bel progettino, macchinina che sembra ben fatta, e nessuno che si esalta? :)

 

Io pensavo che alla fine avrebbero virato sulla TA, e invece han tirato fuori un bell'oggettino!

Bravi!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

  • Risposte 440
  • Visite 127.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Tony ramirez
    Tony ramirez

    Comunque questa notte riflettevo sul fatto che questa potrebbe seriamente diventare la mia prossima auto, adoro questo tipo di mezzi, un design pulito senza cromature inutili, auto con un sapore di te

  • La realtà: ti imbarchi a Torino sul TGV. A avigliana si pianta perché hanno sbagliato il voltaggio e non sale. stai fermo 3h. ti traina un locomotore diesel fino a bardonecchia da

Immagini Pubblicate

Inviato
13 minuti fa, nicogiraldi dice:

un TT più bassa (e quindi pare più grossa e larga)

 

Imho come debutto non è male, soprattutto se seguiranno il progetto con modifiche e affinamento, non ad esempio come la solita alfa che ormai si è dimenticata di 4c.

Staremo a vedere alcune soluzioni son interessanti, altre decisamente meno,ma senz'altro sarà da spone a lotus per la sua ancora nebulosa elise 2020.

 

parlavano di tiratura limitata 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
12 minuti fa, nicogiraldi dice:

un TT più bassa (e quindi pare più grossa e larga)

 

Imho come debutto non è male, soprattutto se seguiranno il progetto con modifiche e affinamento, non ad esempio come la solita alfa che ormai si è dimenticata di 4c.

Staremo a vedere alcune soluzioni son interessanti, altre decisamente meno,ma senz'altro sarà da spone a lotus per la sua ancora nebulosa elise 2020.

 

bisogna vedere cosa fara' Lotus. Se la nuova Elise sara' in linea con l' attuale (e.g. track day car adatta all'uso stradale) ci sara' sempre una bella distanza da questa Alpine che dichiaratamente e' una vettura a bias molto piu' stradale con cui togliersi lo sfizio di qualche track day 

Inviato
1 minuto fa, poliziottesco dice:

 

bisogna vedere cosa fara' Lotus. Se la nuova Elise sara' in linea con l' attuale (e.g. track day car adatta all'uso stradale) ci sara' sempre una bella distanza da questa Alpine che dichiaratamente e' una vettura a bias molto piu' stradale con cui togliersi lo sfizio di qualche track day 

 

come dicevamo l'altra volta, imho a livello prestazionale potrebbe viaggiare come se non meglio di altre 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
11 minuti fa, TurboGimmo dice:

Un anno dal concept?

Per 4c si e' festeggiato fin sulla Luna, qua abbiamo un bel progettino, macchinina che sembra ben fatta, e nessuno che si esalta? :)

 

Io pensavo che alla fine avrebbero virato sulla TA, e invece han tirato fuori un bell'oggettino!

Bravi!

 

beh dai, sorvolando sui fanatismi legati al marchio italiano, 4C e' stata sicuramente piu' di impatto in quanto mini supercar, auto che fa sognare anche e sopratutto chi non se la può' permettere. Questa e' meno fascinosa (a parte quelli che conoscono con bene il marchio e la sua storia), meno estrema (ed anche piu' bruttina se vogliamo). Facile che interessi piu' agli appassionati della guida sportiva e meno quelli che guardano al wow factor. 

 

PS - con questo non voglio dire che 4C sia solo wow factor eh...

 

Modificato da poliziottesco

Inviato
2 minuti fa, poliziottesco dice:

 

bisogna vedere cosa fara' Lotus. Se la nuova Elise sara' in linea con l' attuale (e.g. track day car adatta all'uso stradale) ci sara' sempre una bella distanza da questa Alpine che dichiaratamente e' una vettura a bias molto piu' stradale con cui togliersi lo sfizio di qualche track day 

 

Galles ha già affermato che elise ed exige avranno stesso telaio, che dovrà andare bene pure per gli Usa..

 

Tra l'altro ricordiamoci sempre che qualcosa (non soldi di sicuro) in questa alpine l'ha messa pure Caterham, dove militava ai tempi un certo Tony Shute, leader del progetto elise dagli albori!!

Non sottovalute questo mezzo, il telaio poi è interessante per come è concepito.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Adesso, nicogiraldi dice:

 

Galles ha già affermato che elise ed exige avranno stesso telaio, che dovrà andare bene pure per gli Usa..

 

Tra l'altro ricordiamoci sempre che qualcosa (non soldi di sicuro) in questa alpine l'ha messa pure Caterham, dove militava ai tempi un certo Tony Shute, leader del progetto elise dagli albori!!

Non sottovalute questo mezzo, il telaio poi è interessante per come è concepito.

 

ah certo, non parlavo di sottovalutare, parlavo di dichiarazione della casa che non la presenta come vettura iso-elise ma piu' votata all' auto stradale...probabilmente anzi sicuramente per non entrare in competizione e crearsi una nicchia...

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
2 ore fa, Tony ramirez dice:

Comunque questa notte riflettevo sul fatto che questa potrebbe seriamente diventare la mia prossima auto, adoro questo tipo di mezzi, un design pulito senza cromature inutili, auto con un sapore di tempi andati, prestazionali, emozionali.Immagino già di andarla a ritirare direttamente a Dieppe, dopo un lungo viaggio in treno, attraversare i paesaggi francesi, non appena sceso dal treno far colazione con i tipici croissant del luogo.

Ritirarla direttamente in fabbrica ed al ritorno tappa notturna a Parigi ad ammirare la Tour Eiffel di notte da quel piccolo parabrezza.

Oggi sono  romantico. 

 

La realtà:

ti imbarchi a Torino sul TGV.

A avigliana si pianta perché hanno sbagliato il voltaggio e non sale.

stai fermo 3h.

ti traina un locomotore diesel fino a bardonecchia da dove passi su un bus fino a modane.

risali sul TGV.

Arrivi a Gare de Lyon , scendi. Non trovi un croissant manco a pagarlo oro. Solo macchinette, kebab, caffè  Bioveganocrudista dove paghi un croissant di plastica 50€.

Prendi la RER e arrivi finalmente a Dieppe.

Aspetti 3h fuori dai cancelli perché stanno scioperando contro il taglio della Baguette.

Nel frattempo un poliziotto ti scambia per un immigrato e ti perquisisce.

La ritiri.

Torni verso Parigi. Ma è Domenica. 50km di coda solo per entrare. Dopo 8 ore di coda arrivi sotto La tour eiffel e scendi per un Selfie.

Ma il poliziotto di prima ti rivede, pensa che sei un terrorista e allora ti riperquisice stavolta più a fondo (compreso guanto di lattice) e ti sequestra il mezzo.

I tuoi 3 mesi dopo ti troveranno solo grazie a Chi l'ha visto nella caserma della Legione Straniera in Corsica.

O spacciatore di bozzetti a Marsiglia. 

A scelta.

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
7 minuti fa, TonyH dice:

 

La realtà:

ti imbarchi a Torino sul TGV.

A avigliana si pianta perché hanno sbagliato il voltaggio e non sale.

stai fermo 3h.

ti traina un locomotore diesel fino a bardonecchia da dove passi su un bus fino a modane.

risali sul TGV.

Arrivi a Gare de Lyon , scendi. Non trovi un croissant manco a pagarlo oro. Solo macchinette, kebab, caffè  Bioveganocrudista dove paghi un croissant di plastica 50€.

Prendi la RER e arrivi finalmente a Dieppe.

Aspetti 3h fuori dai cancelli perché stanno scioperando contro il taglio della Baguette.

Nel frattempo un poliziotto ti scambia per un immigrato e ti perquisisce.

La ritiri.

Torni verso Parigi. Ma è Domenica. 50km di coda solo per entrare. Dopo 8 ore di coda arrivi sotto La tour eiffel e scendi per un Selfie.

Ma il poliziotto di prima ti rivede, pensa che sei un terrorista e allora ti riperquisice stavolta più a fondo (compreso guanto di lattice) e ti sequestra il mezzo.

I tuoi 3 mesi dopo ti troveranno solo grazie a Chi l'ha visto nella caserma della Legione Straniera in Corsica.

O spacciatore di bozzetti a Marsiglia. 

A scelta.

 

STAMINCHIA!

e io che ero partito romantico!

vabbè niente.... prendo una 4c usata in pista da raddrizzare a 15k €

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Editato il primo messaggio con tante belle foto e la press release ed il sondaggio... VIA al televoto! :mrgreen:

 

Mi sto innamorando follemente di quest'auto. E' tutto cio' che speravo fosse e anche qualcosina in piu'.

 

 

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.