Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vabbè però 3 stipendi per avere plastiche migliori.. Vabbè che le auto le si guidano da dentro, pero' mi par di capire che la differenza di prezzo tra le due sia piuttosto elevata

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 82
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Era un po' che non vi rendevo conto. Alla fine ho ordinato la C-Max 1.5 diesel automatica. Grazie a sconti multipli (ho potuto usufruire di due promozioni), alla legge 104 ed al valore della

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

E' arrivataaaaaaa!        

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Sterzo e sospensioni sono gli stessi di Focus, leggermente più votati al comfort. Se si spinge (ma la mia prova è stata breve), risponde in maniera molto automobilistica, con poco rollio e uno st

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, TurboGimmo dice:

Vabbè però 3 stipendi per avere plastiche migliori.. Vabbè che le auto le si guidano da dentro, pero' mi par di capire che la differenza di prezzo tra le due sia piuttosto elevata

Ma dice lui stesso che non sono problemi quei 3500€ di differenza.

Comunque non è solo per le plastiche, la Civic secondo è meglio probabilmente in tutto nonchè più sfiziosa.

Soprattutto un cambio manuale decente perchè da quanto ho provato quello della Pulsar è "Francese", quindi leva con innesti lunghi che ti fanno passare la voglia di cambiare marcia. Stessa roba che ho riscontrato sulla 208.

Inviato

Oltre alle considerazioni sulla bontà di guida, secondo me il fatto di essere una quasi-D offre a Civic una gran sponda dal punto di vista del bagagliaio. Non so se sia molto più grande (ad occhio sì), ma di sicuro il portellone più fastback che hatchback fa una signora differenza di accessibilità.

Non so se avete da caricare la carrozzina, ma per mia esperienza le cose cambiano parecchio.

Nissan-Pulsar-60.jpg

203.jpg

Poi, vista con gli occhi dell'appassionato, una è una macchina e l'altro è un cubetto da trasporto :mrgreen: 

Bonus:

Honda-Civic-Fuenftuerer-2017-Sitzprobe-1

:lol::lol::lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Maledizione il solito tipo Auto Bild che sorride.

efd.jpg

---

Comunque grande disappunto per il fatto che Civic Sport+ abbia i sedili solo in tessuto.

Fossero stati pelle e alcantara (optional) o almeno tessuto e alcantara sarebbe stato il top.

Altro punto negativo le regolazioni a scatti.

Inviato

Viste ad evento un po' di auto nuove, sono salito sulla Civic ed è spaziosa e ben fatta, anche se fatico a digerirne la linea. Alla fine, nonna permettendo, le preferirei Mazda 3 o CX-3, che trovo esteticamente stupenda.

Detto questo, ribadisco che in un settore auto nuove che fatica sempre più ad entusiasmarmi rispetto alle generazioni precedenti, trovo personalmente molto interessanti solo l'attuale gamma Mazda e la gamma Alfa Romeo.

Non scomodando le supercar, ovviamente.

Modificato da gianmy86

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
On 16/5/2017 at 15:37, gpat dice:

Alla fine la Niro non l'hai provata?

L'ho vista per benino ieri ed anche la Ioniq.

Mi han sorpreso in positivo ma non sono convinto dl tutto.

Purtroppo non ho avuto modo di provarle.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Con @Walker abbiamo messo le mani su Niro e Ioniq e anche per noi sono state gradite sorprese. In particolare la Niro in foto sembrava eccessivamente SUV e invece dal vivo è assolutamente moderata ed equilibrata, poco più voluminosa di una Golf.

Ho fatto una prova breve della Ioniq e il powertrain mi è sembrato bene accordato, anche se le prestazioni suggerirei di cercarle altrove :) Oltre a ciò, a mio avviso per entrambe ha più senso aspettare la plugin l'anno venturo, configurazione molto più interessante (e dovrebbe avere lievemente più birra).

Tra quelle che hai in mano al momento, a me pare che Civic sia quella che ti ha toccato di più, e allora... va' dove ti porta il cuore :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
14 ore fa, gianmy86 dice:

Viste ad evento un po' di auto nuove, sono salito sulla Civic ed è spaziosa e ben fatta, anche se fatico a digerirne la linea. Alla fine, nonna permettendo, le preferirei Mazda 3 o CX-3, che trovo esteticamente stupenda.

CX-3 è stupenda... :) Ma i posti posteriori sono piccoli... e il bagagliaio è più piccolo di tante B classiche... (minuscolo)... :( 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Vi aggiorno.

La nonnina non è stata benissimo negli ultimi giorni, quindi ho rallentato con la ricerca (ma ora sta meglio, la mia piccola 99enne è un macigno!).

Mi sono reso conto che devo continuare conto a priviligiare l'accessibilità, per cui, davvero a malincuore, devo escludere tutte le seg.C troppo basse da terra o con un'escursione del sedile ridotta.

Quindi anche la Civic e la Mazda 3.

Vi chiderete perchè non le faccio modificare?

Perchè se l'auto non è eccessivamente bassa, eccessivamente alta da terra o troppo sacrificata nell'accesso, lei ci sale!

Quindi Tipo, Pulsar e vetture simili.

Oppure un monovolume.

E qui fatemi fare un piccolo sfogo: I SUV HANNO ROTTO IL KEZZ!!!

Intendiamoci, pur non amandoli, non ce l'ho con i suv tout court, anzi, quancuno mi piace pure. Ma la cavolo di moda del suv ha sta facendo estinguere le monovolume e questo proprio non lo concepisco.

Prendete la Scenic, qualcuno nel forum l'ha acquistata: bella macchina mi piace e tutto ma non è più un monovolume, è diventata un altro Kazzo di suv!

Mia mamma, piccolina ma perfettamente deambulante non riusciva a salirci, mentre la fanciulla, piccolina anch'essa, doveva fare un salto!

Quindi, esclusa la Scenic... Esculsa la 3008... Esclusa la Crossland (vabbè...).... Esclusa la 500L...

Se uno spulcia i lisitni, di monovolume classiche son rimaste queste:

- BMW Sr.2 AT

- Citroen C4 Picasso

- Ford C-Max

- Kia Carens

- Mercedes B Klasse

- Opel Zafira

- Toyota Verso

- Toyota Prius Plus

No... Il Touran e la Golf Plus non li considero.

Ora, Bmw e Merceds hanno un certo livello di prezzo e per averle ben allestite si sfondano i 30000 in allegria.

La Kia, bhe, sembra di guidare un camion...

La C4 è molto comoda ma si sfondano i 30000 allegramente anche con lei (a meno di accontentarsi dell'allestimento barbon).

Da Toyota vengo e il 1.6 diesel è davvero appena adeguato (io ho il 2.0).

Rimangono Zafira e C-Max.

Zafira non mi convince del tutto ma andrò comunque a vederla.

C-Max, in teoria, dovrebbe essere quella più piacevole su strada insieme a Bmw, inoltre Il Mio Amico Conce mi ha detto che la sua concessionaria ha acquisito da poco anche il marchio Ford, quindi diventa un'opzione molto seria.

Ad oggi quindi, le opzioni più serie sono: Fiat Tipo; Nissan Pulsar; Ford C-Max.

Io fondo....  :-D

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: