Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

McLaren-570S-Spider_2.jpg

McLaren-570S-Spider_1.jpg

McLaren-570S-Spider_3.jpg

McLaren-570S-Spider_4.jpg

McLaren-570S-Spider_5.jpg

2018-McLaren-570S-Spider-111.jpg

2018-McLaren-570S-Spider-112.jpg

2018-mclaren-570s-spider-photos-and-info-news-car-and-driver-photo-683481-s-original.jpg

2018-McLaren-570S-Spider-114.jpg

2018-McLaren-570S-Spider-101-1.jpg

2018-McLaren-570S-Spider-102-1.jpg

 

 

 

Cita

 

Può aprire il tetto per godere il sole nella bella stagione fino a 315 km/h, ha lo spoiler di coda allungato, pesa solo 46 kg più della coupé, ma soprattutto non perde nulla della sportività della versione chiusa. E' la McLaren 570S Spider che la stessa Casa britannica definisce "una cabriolet senza compromessi" e va ad arricchire l'offerta della gamma Sports Series dopo la 570S Coupé e la 570 GT. La nuova 570S Spider farà il suo debutto ufficiale al Goodwood Festival of Speed (20 giugno - 2 luglio 2017), ma già si mostra con le prime foto e i dati tecnici che non lasciano dubbi sulle doti dinamiche della sportiva con tetto rigido retrattile: 328 km/h in configurazione "chiusa" e 3,2 secondi per scattare da 0 a 100 km/h.

Prezzo di 214.450 euro, consegne da agosto

Grazie al telaio MonoCell II in fibra di carbonio anche la rigidità strutturale è invariata nonostante il tetto apribile in due parti che si aziona in 15 secondi e fino a 40 km/h. Le prime 400 unità della 570S Spider saranno proposte nella versione di lancio "launch edition", mentre gli ordini sono già aperti anche in Italia con un prezzo base di 214.450 euro e le prime consegne previste ad agosto. La particolarità della McLaren 570S Spider sta proprio nel tettuccio pieghevole in due pannelli ultraleggeri in composito che si apre e si chiude elettricamente premendo un interruttore e viene stivato sotto il "tonneau" posteriore e lascia il posto ad un deflettore abbassabile per poter ascoltare il suono del motore centrale. Questo è sempre il 3.8 V8 biturbo da 570 CV e 600 Nm che assieme al cambio sequenziale a sette velocità e al Launch Control permette alla nuova Spider di andare da 0 a 200 km/h in appena 9,6 secondi.

Cambia la coda

Altra differenza rispetto alla 570S Coupé è la sagoma dello spoiler posteriore verniciato in Dark Palladium grey (a richiesta in fibra di carbonio a vista) che è più alto di 12 mm per aumentare la deportanza al retrotreno a seguito delle modifiche aerodinamiche apportate alla carrozzeria della Spider. L'ingresso in gamma della 570S Spider è accompagnato dai tre nuovi colori di carrozzeria Curacao Blue, Vega Blue, e Sicilian Yellow, dai cerchi in lega a 10 raggi opzionali e dalle pinze freno verniciate in Liquid Black.

 

 

da OmniAuto.it

 

 

 

 

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 ore fa, shadow_line dice:

Come styling non arriva alle italiane

 

pic' che altro oramai uscita la 720S questa sembra datata, gli interni poi sono davvero poco interessanti. Da guidare pero' (parlo della coupe') e' una goduria assoluta. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
45 minuti fa, poliziottesco dice:

 

pic' che altro oramai uscita la 720S questa sembra datata, gli interni poi sono davvero poco interessanti. Da guidare pero' (parlo della coupe') e' una goduria assoluta. 

Si meccanicamente poi la 720 è l'avanguardia in molti aspetti, ma ormai oggi tutte le auto vanno alla fin fine bene, per me la differenza la fa sempre lo styling

Share this post


Link to post
Share on other sites
17 ore fa, shadow_line dice:

Come styling non arriva alle italiane

 

per me sono diventate sempre più brutte e "insettoidi"...

la prima della nuova gnerazione,benchè banalotta, mi piaceva pure

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Versione evoluta della McLaren 720S, che prenderà non solo la coda lunga (Long Tail), ma anche una nuova aerodinamica.
      Sarà il quarto modello a coda lunga della casa di Woking.
      Nuovo l'anteriore, con diversi splitter aerodinamici, mentre al posteriore ci si aspetta un'ala atta a mitigare l'esuberanza del V8 4000 TwinTurbo che dovrebbe erogare 750 CV.

       
    • By lukka1982
      Alla Monterey Car Week, durante un evento privato, il management del brand britannico ha dichiarato che nel corso del prossimo anno arriverà il quarto modello della gamma Ultimate Series, una speedster strettamente derivata dalla Senna per powertrain e ciclistica. Dalle dichiarazioni non avrà il lunotto anteriore, e questo unito alla carrozzeria in composito, dovrebbe renderla la McLaren stradale più leggera di sempre.
       

    • By Pandino
      Motor1.com
       
      Non è sicuro, ma è abbastanza probabile che questi siano i patens del tanto annunciato terzo modello della gamma BMW i.
      Design originalissimo, non c'è che dire  
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.