Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Featured Replies

Inviato
7 minuti fa, Vultek dice:

Voglio legare tutte le mie speranze a quel trafiletto pronunciato da marchionne

"sarà un prodotto diverso dagli altri che non si potrà comparare con la Porsche"

8334f06dd9ffb277f47e004f3779e4ae-1050x69

• 2 mesi fa...
  • Risposte 2.2k
  • Visite 462.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Riporto le indiscrezioni postate in altro thread dall’utente @settantacinque 

Poi mi ha detto che del suv Ferrari se ne parla proprio come un suv, cioè che non sarà una cosa strana e azzardata ma proprio un suv a tutti gli effetti, praticamente sicuro che sarà 4 porte, ma che lo stanno progettando interamente in Ferrari, quindi niente pianale derivato da Giorgio o Maserati, solo per alcuni dettagli degli interni interpellano i tecnici Alfa/Maserati come lui.”

‘Sta cosa mi inquieta e mi incuriosisce sempre più ?

Come base penso si possa ipotizzare la nuova piattaforma modulare in alluminio di Portofino... secondo voi? 

Modificato da lukka1982

Inviato

Peccato se la fanno 4p...

Penso che era meglio un super SUV 5p a marchio Maserati, con un super SUV 3p/Coupe (come Aston) per Ferrari.

Inviato
On 03/01/2018 at 08:26, lukka1982 dice:

Aston dovrebbe fare entrambe mi pare, sia la DBX che una più classica a marchio Lagonda.

OT/ DBX è stata anche parecchio rivista rispetto al concept visto tempo fa, rimarrà un’auto molto aggressiva ma come carrozzeria potrebbe essere più convenzionale rispetto a quanto visto e pensato in precedenza. Parlo in base a a cose sentite qua e là perché non ho visto nulla, a parte dei sedili (che dicono tutto e niente) destinati ad un’auto a marchio Lagonda. 

Tornando alla Ferrari concordo che un SUV dalla forme classiche farebbe storcere il

naso a molti fedeli del marchio. Tuttavia se pensi che attualmente chi ha una Ferrari  spesso per uso famiglia ha in casa un SUV Porsche, RR o Bentley...stesso discorso purtroppo fatto per Lambo ?

Inviato
15 minuti fa, poliziottesco dice:

. Tuttavia se pensi che attualmente chi ha una Ferrari  spesso per uso famiglia ha in casa un SUV Porsche, RR o Bentley...stesso discorso purtroppo fatto per Lambo ?

In realtà tutti gli acquirenti di Ferrari hanno sempre avuto "altro" in garage (come minimo un paio di altre macchine, difficilmente una sola).

Faccio a fatica a comprendere perché Ferrari dovrebbe fornirgliene 2 (business a parte).

SUV a parte , è vero che in Ferrari il progetto di "fornire 2 auto allo stesso cliente" fu valutato molte volte (vedi i vari studi fatti per ferrari a 4 porte, ci sono anche i concept) , ma non se ne fece mai nulla, e in tempi di bilanci nettamente meno buoni di oggi.

Quindi è solo questione di pecunia al 90%, per carità pecunia non olet,  ma di sicuro a prescindere dalla qualità del prodotto Ferrari perde un pezzo di prestigio. 

Modificato da Matteo B.

Inviato
35 minuti fa, Matteo B. dice:

In realtà tutti gli acquirenti di Ferrari hanno sempre avuto "altro" in garage (come minimo un paio di altre macchine, difficilmente una sola).

Faccio a fatica a comprendere perché Ferrari dovrebbe fornirgliene 2 (business a parte).

SUV a parte , è vero che in Ferrari il progetto di "fornire 2 auto allo stesso cliente" fu valutato molte volte (vedi i vari studi fatti per ferrari a 4 porte, ci sono anche i concept) , ma non se ne fece mai nulla, e in tempi di bilanci nettamente meno buoni di oggi.

Quindi è solo questione di pecunia al 90%, per carità pecunia non olet,  ma di sicuro a prescindere dalla qualità del prodotto Ferrari perde un pezzo di prestigio. 

Si sono d' accordo, anche perché' volendo c'e il Levante. Evidentemente non in tutti i mercati la pensano cosi'. 

Inviato
23 minuti fa, poliziottesco dice:

Si sono d' accordo, anche perché' volendo c'e il Levante. Evidentemente non in tutti i mercati la pensano cosi'. 

beh, è ovvio che il SUV Ferrari è pensato principalmente per mercati Extra-UE.

non lo so, vedo che vogliono spremere denaro da Ferrari, per me lo spin off del polo del lusso automotive è  più che una suggestione.

io comunque vedo problemi per FCA senza un grosso partner per ibrido / elettrico. c'è la corsa a fare accordi tra gruppi già di per sé grandi, vuol dire che i costi (parliamo di auto normali) saranno spaventosi.

non parlo di mild hybrid o soluzioni light , parlo di spine da attaccare alle auto, con o senza serbatoio per la benzina.

Inviato

io penso che con le nostre paure di perdita di esclusività di molti marchi stiamo diventando un pò anacronistici : ormai la realtà di tutti i marchi sta prendendo una direzione opposta rispetto ai nostri desideri tradizionali

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.