Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La Volkswagen I.D. Crozz II presentata al Salone di Francoforte non è solo la seconda versione del concept elettrico che prefigura il SUV a zero emissioni del 2020, ma è una conferma che l'auto si farà e farà parte della famiglia I.D. basata sulla nuova piattaforma MEB. La strategia a lungo termine della gamma elettrica Volkswagen è confermata dal lancio della due volumi compatta I.D. a primavera 2020, seguita nello stesso anno dal SUV a trazione integrale I.D. Crozz e nel 2022 dall'erede a batteria del mitico Bulli, il multispazio I.D. Buzz. L'obiettivo è di arrivare a produrre un milione di auto elettriche all'anno a partire dal 2025, data entro la quale saranno ben 30 i nuovi modelli EV. I primi tre modelli che comprendono questa I.D. Crozz II saranno accomunati da un ampio abitacolo tipo "open space", dall'autonomia elettrica compresa fra i 500 e i 600 km e dalla possibilità di avere il sistema di guida autonoma "I.D. Pilot".

Nuovo il colore e altri dettagli

In particolare la Volkswagen I.D. Crozz II si differenzia dalla prima I.D. Crozz vista a Parigi lo scorso anno per un'evoluzione dello stile e della tecnologia di bordo, più vicina agli standard di produzione e sottolineata dalla nuova tinta Hibiscus Red Metallic. Frontale e coda hanno dettagli di stile più "realistici", pur se ancora un po' lontani dalla serie, come i fari a LED e i cerchi da 21" a cinque razze. Per la prima volta sulla I.D. Crozz II c'è un sistema di interazione vocale con l'auto che permette ad esempio di aprire le portiere con un semplice comando a voce e di avviare e disattivare la guida automatizzata I.D. Pilot. L'interno lascia intravedere quattro sedili individuali ricoperti in Alcantara e un quadro strumenti completamente modificato.

4Motion elettrico

Il sistema 4Motion che garantisce la trazione integrale alla Volkswagen I.D. Crozz II è realizzato con due motori elettrici, uno per ogni asse, e uno speciale "albero di trasmissione elettrico" che controlla la distribuzione della coppia a ogni singola ruota. La sportività di questo SUV del 2020 a trazione elettrica è confermata dalla potenza complessiva di 306 CV (225 kW) e dalla velocità massima di 180 km/h. La batteria agli ioni di litio da 83 kWh di capacità garantisce un'autonomia massima di 500 km secondo il ciclo NEDC e può essere ricaricata all'80% della sua capacità in 30 minuti collegandola ad una postazione di ricarica veloce a corrente continua (150 kW).

 

OmniAuto.it

IMG_8146.JPG

IMG_8147.JPG

IMG_8148.JPG

IMG_8149.JPG

IMG_8150.JPG

IMG_8151.JPG

Inviato

non male, ma mi pare che ci sia una commistione di stile eccessiva tra audi e vw in questi ultimi modelli 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • J-Gian ha modificato il titolo in Volkswagen I.D. Crozz II 2017
Inviato

Mhhh no: davanti ancora ancora, ma dietro non ci siamo: sembra una GLC ulteriormente imbruttita, cosa non del tutto semplice.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.