Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, Dodicicilindri dice:

Dopo le prove di ieri sembrava che le Ferrari fossero di poco le piu' veloci. Oggi e' stata una botta discreta, non si puo' negare.

C'e' da dire che, se vittoria finale Mercedes deve essere, preferisco sia netta in modo da evitare ancora di piu' i rimpianti per le occasioni perse. Se Hamilton vincera' due o tre delle prossime gare, significhera' che avrebbe vinto comunque il mondiale.

Altra considerazione, quest'anno Hamilton sta correndo alla grande, e nelle ultime gare mostrando una netta superiorita' rispetto a Bottas. Penso che stia facendo la differenza. Probabilmente il non avere la scuderia palesemente pro-Rosberg lo ha tranquillizzato.

Fixed.

Sempre detto che l'hanno scorso il tutto era stato montato ad arte dai crucchi per far vincere il crucco alla sua ultima stagione. E già l'hanno scorso andavo dicendo che quest'anno Hamilton avrebbe corso alla massima concentrazione e sempre col coltello fra i denti, e vedo che non ho sbagliato bersaglio. Che dire, in qualifica ha davvero un qualcosa in più di tutti gli altri, inutile negarlo. Sul bagnato poi (nel caso dovesse piovere domani) è universalmente riconosciuto come il miglior pilota dell'attuale circus.

• Risposte 118
  • Visite 20k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sappiate che ho mandato il Gufo ad Hogwarts per un tagliando generale, visto che ha portato il messaggio alla persona sbagliata.   Mi si conferma la sensazione avuta in occasione dello scors

• Per quanto io sia un tifosissimo di Hamilton qui devo proprio contraddirti, l'anglo-caraibico ha più volte dimostrato che il suo vero punto debole è la fragilità di testa. Ci sono state stagioni (2011

• Colgo la palla al balzo, alcuni tipo te, il sorriso l'hanno già perso dopo il GP di Spagna     PS: Nulla di personale 12cil, anche perché nelle tue analisi c'è sempre un fondo di verità

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
14 minuti fa, ISO-8707 dice:

Mostra contenuto nascosto

DLlw_DoXcAElEVl.jpg

zOWspvR.png

:afraid:

Spoiler

infatti.... :disp2:

buttatelo sto motore 

Modificato da Aymaro

Inviato
  • Autore

Spoiler

3 zero in casella, ora si che il mondiale è andato :disp2:

spero nel podio di Ocon, così, giusto per continuare a guardare la gara visto la levataccia 

Inviato

Ma non si era detto di non usare mulettini e ruspe varie per spostare le vetture uscite di pista???????

Modificato da Nicola_P