Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 5 mesi fa...
  • Risposte 182
  • Visite 86.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• si, certo.. macchine che a listino vengono il doppio te lo fanno pagare e questi devono metterlo gratis..

• 1. chi ha detto 5 pollici? 2. un 320 berlina con pacchetto business advantage da 45k di listino ti da uno schermo da 6,5 . Per avere quello da 8,8 dei cacciare ulteriori 980 euro.  3. E' una

• è bello vedere come si fa tanto i sofisticati disquisendo di handing, quadrilateri e curve di erogazione per poi cascare sempre lì, a valutare un'auto in base ai pollici dello schermino a colori. LOL.

Immagini Pubblicate

Inviato

In una concessionaria vicino a casa vendono delle Renegade con il 1.0 firefly a gpl...ovviamente credo che l'impianto sia aftermarket. Secondo voi come potrebbe comportarsi un motore del genere con il GPL?

Placati

Inviato
In una concessionaria vicino a casa vendono delle Renegade con il 1.0 firefly a gpl...ovviamente credo che l'impianto sia aftermarket. Secondo voi come potrebbe comportarsi un motore del genere con il GPL?
Non mi azzarderei mai ad acquistarla per questi motivi, principalmente:
-Auto nuova con Gpl aftermarket (Garanzia??)
- Motore già piuttosto moscio e assetato di suo
- Iniziativa che trovo discutibile a livello commerciale e da cui diffiderei

☏ SM-J510FN ☏

• 3 mesi fa...
Inviato
16 ore fa, SebastianValmont scrive:

Ciao a tutti , vorrei sapere se la Renegade my 2018 ha già Android auto o devo andare sulla my2019 . Grazie 

Andrid Auto e Apple Car Play sono presenti sugli Uconnect da 7" e 8.4", che su Renegade sono stati introdotti con il  MY2018.

• 8 mesi fa...
Inviato

Oggi per curiosità bazzicavo sul configuratore Jeep ed ho notato che per Renegade non è più disponibile il colore Giallo, peccato perchè il Renegade in giallo mi piaceva. Anche Hyper Green non è più a listino (ok questo era anche un colore un po' particolare e di nicchia).
Comunque peccato perchè Renegade sta bene con colori accesi.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
9 ore fa, MotorPassion scrive:

Oggi per curiosità bazzicavo sul configuratore Jeep ed ho notato che per Renegade non è più disponibile il colore Giallo, peccato perchè il Renegade in giallo mi piaceva. Anche Hyper Green non è più a listino (ok questo era anche un colore un po' particolare e di nicchia).
Comunque peccato perchè Renegade sta bene con colori accesi.

Sono belli, ma rimangono in concessionario, perchè alla fine la maggior parte degli acquirenti prende i "soliti".... una mia conoscente la prese appena uscita nel colore arancione (che a me non dispiaceva): non immaginate le critiche che ha ricevuto.. "potevi prenderlo grigio" (evviva!), "perchè non l'hai preso bianco?" (e già... il suv bianco... proprio "originale"...). In Italia è così... il massimo della trasgressione è prenderla nera..... allegria!

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

È anche vero che il 99% delle promozioni valgono sulle auto in pronta consegna, che spesso e volentieri sono dei soliti noti colori.

☏ SM-A505FN ☏