Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)

Featured Replies

Inviato
Adesso, nucarote scrive:

fixed.

D'accordo sulla 500. 

 

Marchionne era una tabula rasa su qualsiasi prodotto, anche se sovvenzionato dallo stato.

 

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

  • Risposte 9.7k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Questo post vince per acclamazione il premio   #LAGGENTE 2018    Spiace non aver potuto aggiungere la menzione d'onore e il gran sigillo della critica perchè purtroppo mancavano i

  • Margini drucker. Opel ha fatto un restyling pesante di Corsa. Ford ha usato il telaio precedente e ci ha carrozzato la fiesta nuova. Mazda 2 così lo stesso. E la nuova come qualità inte

  • La chiavica nel prodotto che ha approvato 8C, 4C, Giulia, Stelvio, la rinascita di Abarth, la Spider con Mazda, la SRT Viper, le Hellcat...

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

La chiavica nel prodotto che ha approvato 8C, 4C, Giulia, Stelvio, la rinascita di Abarth, la Spider con Mazda, la SRT Viper, le Hellcat...

FirmaBarcode.gif

Inviato

La chiavica che ha ricarrozato le Chrysler col marchio Lancia.

La chiavica che poteva rilanciare il marchio Lancia con dei SUV usando i modelli in casa FCA.

La chiavica che ha proposto product plan per Alfa Romeo strepitosi, ma dopo Giulia e Stelvio fu tutto bloccato.

La chiavica del solo novità Jeep, tutto il resto può aspettare.

La chiavica che non voleva la 500.

La chiavica che non voleva la Tipo.

La chiavica che la Tipo doveva finire la propria carriera in Europa.

La chiavica che per Fiatr in Europa doveva solo essere 500 e Panda.

 

Potrei continuare...

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Memoria corta. I ricarrozzamenti Chrysler/Lancia e Dodge/Fiat sono serviti a raggiungere uno scopo ben preciso.

FirmaBarcode.gif

Inviato

Boh non capisco: secondo i desidera di molti qui Fiat avrebbe dovuto fallire per fare tutti i modelli dei propri sogni. Mi sembra non entri in testa il fatto che I conti fossero messi male e che senza gli aiutini sottobanco da qualche governo (ogni riferimento é puramente casuale) si andava a gambe all’aria del tutto

Inviato

Mi piace questo thread, molto ben frequentato. In pratica ci sono tutti i CEO in pectore di FCA che discutono del futuro dell'azienda e recriminano sui CEO del passato... ;)

 

Io sono seduto con i pop corn e mi gusto lo spettacolo...ed il biglietto è gratis :)

 

Rem tene verba sequentur

Inviato
10 minuti fa, carloc scrive:

Io sono seduto con i pop corn e mi gusto lo spettacolo...ed il biglietto è gratis :)

 

 

C'è una faccina apposita... :mrgreen:

 

 

:pop:

 

 

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
2 minuti fa, carloc scrive:

Mi piace questo thread, molto ben frequentato. In pratica ci sono tutti i CEO in pectore di FCA che discutono del futuro dell'azienda e recriminano sui CEO del passato... ;)

 

Io sono seduto con i pop corn e mi gusto lo spettacolo...ed il biglietto è gratis :)

 

 

è un forum, si esprimono opinioni personali, non è che se non sei un AD del settore auto non puoi commentare le scelte strategiche, altrimenti tanto vale chiudere il topic visto che non mi risulta che ci siano AD o ex-AD qui su Autopareri...

 

Poi con questo discorso non si dovrebbe commentare nemmeno in senso positivo visto che non siamo in grado di giudicare.

 

Se tu vai su un forum di calcio si commentano le scelte tattiche del mister ma mica si è tutti allenatori professionisti...

Inviato
7 minuti fa, itr83 scrive:

 

è un forum, si esprimono opinioni personali, non è che se non sei un AD del settore auto non puoi commentare le scelte strategiche, altrimenti tanto vale chiudere il topic visto che non mi risulta che ci siano AD o ex-AD qui su Autopareri...

 

Poi con questo discorso non si dovrebbe commentare nemmeno in senso positivo visto che non siamo in grado di giudicare.

 

Se tu vai su un forum di calcio si commentano le scelte tattiche del mister ma mica si è tutti allenatori professionisti...

Le opinioni personali, quando si scontrano con dati di fatto appurati, sono cazzate. Basta riconoscerlo.....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.