Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Kia tiene vivo il propulsore Diesel, lanciando in Europa il pacchetto EcoDynamics+ al debutto sulla rinnovata Sportage 2018.

48v-mild-hybrid.jpg

Il sistema è completamente versatile: può esser abbinato alla trazione anteriore o integrale, alla trasmissione manuale o automatica.

Il nuovo motore diesel è associato ad un sistema ibrido-leggero con impianto dedicato da 48V a cui è associato un motore elettrico.

Rispetto al precedente propulsore diesel (non si dichiara se il 1.7 o il 2.0 litri) i consumi scendono del 4% rispetto al precedente e con omologazione Euro6d-Temp e cicli RDE / WLTP.

 

Il motore termico può svolgere due funzione: ricarica delle batterie (generatore) o esser aiutato dal comparto elettrico. Il motore integrato nel sistema generatore ISG, eroga un plus di potenza di 10 kW. 

Di più "nin 'zo"

 

Via Autoblog.nl

 

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

  • Risposte 22
  • Visite 10.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Se parli dell'ibrido Audi, il motore elettrico è usato solo per fare s&s in coasting. Su A6 la macchina elettrica è il solito alternatore/motorino d'avviamento,con micro batteria a 48v (sulle

  • Esatto 

  • Allora è corretto, perché può concorrere direttamente alla trazione, anche a motore spento   Diverso è per quelle che hanno un motore/generatore vincolato alla rotazione del motore termico.

Inviato

Che vedremo sempre più spesso su tutte le prossime auto, per omologare bassi consumi ed emissioni, senza aumentare troppo i costi.

 

E come hanno venduto i diesel anche a chi non ne aveva bisogno, riusciranno a vendergli anche queste semi ibride al prezzo di vere ibride.

Inviato

Ho visto che la batteria a 48 V, ha una capacità energetica dichiarata di 0,48 kWh.

 

Una Auris 1,31 kWh ed una Ioniq 1,56 kWh. Ovviamente quest'ultime, funzionando a tensioni di oltre 200 V, avranno prestazioni in termini di potenza ben diverse... Oltre che poter effettivamente dare trazione.

 

 

Inviato

Spero, però che cambi qualcosa nella legislazione italiana, perché non è possibile che questi falsi ibridi, poi debbano parcheggiare gratis sulle strisce blu o non debbano il pagare il bollo perché ecologiche.... ecologiche un par di palle .

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.