Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Quanto ti piace la Porsche Macan Facelift 2019?  

46 members have voted

1. 1. Quanto ti piace la Porsche Macan Facelift 2019?

• Molto
      4
    • Abbastanza
      13
    • Poco
      21
    • Per niente
      8

Recommended Posts

ambè! VW in questi 2 giorni ha fatto fuoco eh!

Poi entrambe azzurre....

per ora l'unico azzurro che mi piace è quello delle alfa...questo è bruttarello

18 minuti fa, tipt scrive:

Oddio ma che gli hanno fatto al volante!!!

???

In ogni caso non mi pare un gran risultato... avrei preferito afinassero il faro posteriore...

Per me il retro così guadagna moltissima personalità. Prima era completamente insignificante

• I Like! 2

Per i miei gusti la parte esterna era meglio prima. Dentro invece è migliorata, ma a parte i materiali, il design non mi piace molto.

Sta invecchiando male a mio avviso :| 

Edited by Pandino
  • I Like! 1

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Beckervdo
      Via Autocar.co.uk - Via MotorAuthority
    • By Beckervdo
      Finalmente Porsche ha smesso di romper i co....ehm, ha presentato la nuova Porsche 911 Speedster: il modello andrà a chiudere la pletora di modelli del modello 991.
      Cosa cambia rispetto ai concept presentati?
      Gli specchi (non sono più dalla forma tonda ed affusolata, ma sono i classici della produzione Porsche)  I cerchi in lega - non sono più a razze sottili, ma quelli già installati sulla GT3 Elementi in plancia - non più realizzati ad hoc, ma produzione di serie di altri modelli Carrera Ricordiamo che sarà prodotta in un numero limitato di esemplari - 1948 per esser precisi - ed è basata sul telaio della Porsche 911 GT3 con carrozzeria modificata della 911 Cabrio 4S.
      Il motore è il boxer 6 cilindri aspirato da 4.0 litri che è stato potenziato a 510 CV con una coppia di 469 Nm, che la colloca a metà strada tra la Porsche 911 GT3 e la Porsche 911 GT3 RS.
      Alcuni elementi della carrozzeria sono in fibra di carbonio ed è di serie l'impianto frenante con dischi carboceramici (PCCB)

Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/64868-porsche-911-speedster-spy

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.