Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Come prima impressione mi sembra nato già vecchio: nella griglia, in particolare, ci vedo un po’ di Scania.
Se davvero poi la cabina è ancora quella originaria il tutto mi perplime ancora di più.

  • Risposte 100
  • Visite 83.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • I camion non sono auto.   Un mezzo pesante deve essere soprattutto modulare, cosa che il Magnum assolutamente non era. Non potevi condividere la cabina su altri modelli.   Cer

  • Non direi, visto che la cabina arretrata offre altri vantaggi come un'abitabilità migliore, aerodinamica migliore, passo più lungo (quindi più stabilità ad alte velocità) e in caso di incidente fronta

  • Due cose sono certe nella vita: La morte e la cabina dell'Eurostar sui pesanti Iveco da qui al 3000 ☏ SM-J510FN ☏

Immagini Pubblicate

Inviato
15 ore fa, KimKardashian scrive:

Ho visto una googlata veloce e i concorrenti Volvo e Mercedes sono alquanto osceni negli interni, decisamente migliori questi

 

 

Volvo 

3.thumb.jpg.bd4cc049c00e9b6ca53981c041bdd8f7.jpg

Scania

 

4-1.thumb.jpg.f793cdb833d06b35f9c04857ad6cfecf.jpg

 

Mercedes 

comfort-packs.jpg.0252999f9a1a154d034d59d11c658241.jpg

 

Iveco

 

resizedcrop-ae68dc169c59e2e98b55a87f4feb23d6-840x480.thumb.jpg.a7443876c335ba8ad4988e5ec4f214f5.jpg

 

Sarà che son salito su quasi tutti (tra i 4 mi manca il Mercedes) e ho abbastanza in testa le sensazioni che ti danno, ma per me le differenze ci sono e non sono a favore di Iveco

Inviato
41 minuti fa, Andrew_87 scrive:

Volvo 

3.thumb.jpg.bd4cc049c00e9b6ca53981c041bdd8f7.jpg

Scania

 

4-1.thumb.jpg.f793cdb833d06b35f9c04857ad6cfecf.jpg

 

Mercedes 

comfort-packs.jpg.0252999f9a1a154d034d59d11c658241.jpg

 

Iveco

 

resizedcrop-ae68dc169c59e2e98b55a87f4feb23d6-840x480.thumb.jpg.a7443876c335ba8ad4988e5ec4f214f5.jpg

 

Sarà che son salito su quasi tutti (tra i 4 mi manca il Mercedes) e ho abbastanza in testa le sensazioni che ti danno, ma per me le differenze ci sono e non sono a favore di Iveco

Quindi Iveco diciamo è un po la Fiat dei camion? 

Inviato

Iveco é Fiat, e la mentalitá del minima spesa massima resa é la medesima, solo che nel settore auto i miglioramenti sono stati tangibili, nei camion un po meno.

Ovvio che se ti presenti nel 2019 con un aborto del genere la concorrenza continuerá a guadagnare quote. 

La meccanica é ottima, ma é la cabina che gioca un ruolo fondamentale.

Inviato

Mha...decisamente sono rimasto deluso. L'esterno della cabina mi sembra la brutta copia dell'Actros Mercedes, ma poi quindi è la stessa cabina dei primi anni 90, cambiano solo le plastiche..delusione. Ci si aspettava una cabina completamente nuova, che sarebbe stato il requisito fondamentale per avere una linea veramente moderna. Acnhe gli interni sono poveri e deludenti.

Inviato

Ma già vi state fasciando la testa per nulla secondo me.. 

Le foto a quanto pare si possono trovare in questo sito:

 

https://iepieleaks.nl/next-iveco-stralis-leaked-photos/

 

Sostengono che sono spy provenienti dall' Italia. Definiscono la cabina "molto più grande" e pensano che verosimilemente sia una maquette di stile.

Comunque prenderei un po' tutto con le pinze direi.

 

 

Inviato
20 minuti fa, Ross 9 scrive:

Sostengono che sono spy provenienti dall' Italia. Definiscono la cabina "molto più grande" e pensano che verosimilemente sia una maquette di stile.

Mi pare strano siano 2 maquette: sono 2 mezzi praticamente identici eccetto che nelle finiture, con fanaleria ben definita :pen: 

 

 IMHO, quello che uscirà sarà proprio così:

 

Stralisnew1.jpg

 

Ivecoscoop.jpg

Inviato

Ma se la cabina è la medesima dell'HiWay attuale, con annesso cruscotto derivato dall'Eurostar e poi rimaneggiato con lo Stralis e in ultimo con l' Hi-Way. Tunnel motore lo si nota più basso, con tanto di prolunga della plancia. Forse per maggiore grandezza intendono i mq guadagnati proprio rialzando la cabina e cambiando il tetto. 

 

Quel sito non è per nulla affidabile, già qualche mese fa scambiarono il nuovo Ford F-Max per in nuovo Stralis (puzzava di Ford turco da chilometri di distanza), prima ancora lo fecero con il restyling del Mercedes Actros ....)

 

Come dissi prima, anche per me è una maquette, scimmiottando il tetto del DAF (a suo volta copiato dallo Scania).

On 18/10/2018 at 19:02, Bosco scrive:

44234931-1898321283577160-46484445905194

 

Stando a questa foto, il paraurti anteriore sembra quello ...?

Modificato da Bosco

Inviato
On 17/11/2018 at 13:11, Bosco scrive:

Iveco é Fiat, e la mentalitá del minima spesa massima resa é la medesima, solo che nel settore auto i miglioramenti sono stati tangibili, nei camion un po meno.

Ovvio che se ti presenti nel 2019 con un aborto del genere la concorrenza continuerá a guadagnare quote. 

La meccanica é ottima, ma é la cabina che gioca un ruolo fondamentale.

Io pensavo che per certi mezzi si desse importanza in primis alla meccanica e non alla cabina.

 

ps. a me esternamente pare davvero bello

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.