Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
42 minuti fa, nucarote scrive:

Se JE non ha peso politico, dubito che lo possa avere un suo dipendente, indipendentemente che si chiami: Bin8, Vasseur o Todt.

Il presidente non ha peso perchè non è capace ad averlo, non perchè è scritto sulla Bibbia.

Per fortuna pare che Vigna si stia prendendo le sue autonomie e stia iniziando a farsi valere e a supportare chi lavora per lui su questo terreno.

• Risposte 4.7k
  • Visite 665k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fatemi capire, prima viene radiato, poi diventa ambassoador della F1? Bah, credo che neanche nei circhi veri ci siano di ste pagliacciate...  

• dopo tutte ste dichiarazioni...  

• interessante notare come si siano anche presi a ruotate ma nessuno ha mai accennato uno zig-zag in stile Verstappen. duello durissimo ma fatto da gentiluomini.

Immagini Pubblicate

Inviato

Ufficiale, colpaccio Williams: il nuovo team principal è James Vowles

L'ex Mercedes si unirà alla scuderia di Grove a partire dal 20 febbraio a pochi giorni dai test in programma in Bahrain

...

Si tratta di James Vowles, responsabile delle strategie in Mercedes dal 2019 e in forza al team di Brackley dal 2010. Vanta nel suo palmarès aver lavorato per conseguire insieme ai team presso cui prestava servizio nove titoli Costruttori – uno con la Brawn GP nel 2009 e poi otto con la Mercedes dal 2014 al 2021 – e ha assistito a oltre 120 vittorie in gara.

“Non vedo l’ora di iniziare con la Williams Racing – le parole di Vowles – è un onore entrare a far parte di una squadra con una tradizione così radicata nel Circus. La squadra è un’icona del nostro sport, che rispetto moltissimo, e non vedo l’ora di affrontare la sfida che mi si pone dinanzi. La Mercedes mi ha sostenuto moltissimo nel mio percorso e ci lasciamo in ottimi rapporti dopo oltre 20 anni di lavoro a Brackley. Sono grato per tutto ciò che Toto Wolff e il team mi hanno insegnato, ed è stata un’esperienza speciale viaggiare insieme tra fallimenti e successi. La Williams Racing ha riposto la sua fiducia in me e io ricambierò la fiducia. La Williams ha un enorme potenziale e il nostro viaggio insieme inizierà tra poche settimane”.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/ufficiale-colpaccio-williams-il-nuovo-team-principal-e-james-vowles-mercedes-wolff

Inviato
On 26/11/2022 at 12:05, ale75 scrive:

Uscire per sempre dalla formula 1 a fine 2025 secondo me 

Della politica Italiana si dice sempre

roma da oltre 2000 anni è una irresistibile tentatrice ovvero nessuno fa quello che dice in campagna elettorale e si attacca alla cadrega 

la ferrari da 75 ha un fascino unico che fa cambiare idea a tanti 

(si dice che vigna stia guardando i dati della Galleria più di cardile 😬)

Inviato

Tanto mi sa che a maranello ormai si va di finanza , un amico che è andato di recente in visita al museo ha poi fatto un giro allo shop e ne è uscito con un pugno di mosche mi ha detto che è tutto inavvicinabile però se il baraccone esiste vuol dire che ci sono acquirenti ( pazzi ? ) che si regalano oggetti dal prezzo inavvicinabile

Per cui anche essere da perdenti e bistrattati in F1 rende bene , domanda sadica quanto ci metteranno a farsi fregare anche nel WEC ?

Inviato

Il peso politico non è come il carattere, che o ce l'hai o non ce l'hai. Al massimo un individuo può avere abilità politiche, e JE da questo punto di vista non mi pare un pivello.

Credo che l'unica fonte di "peso politico" sia vincere. Se vinci hai tutto il potere del mondo, e puoi esercitarlo come vuoi. Viceversa, puoi chiamarti anche Toto Todt ma se sei il capo della Williams comunque non toccherai palla.

Abbiamo visto MB spadroneggiare senza ritegno negli anni facili, e l'anno scorso giocarsi tutte le carte rimaste per salvarsi la stagione, dai famosi tiranti del fondo magicamente fabbricati, omologati e montati in 24 ore in Canada, previa approvazione FIA, fino alla mai troppo sfanculata direttiva tecnica 39, un'autentica manna dal cielo. Non so quanti miliardi di sviluppo hanno risparmiato grazie a quella.

Progressivamente RB si riprenderà tutto il suo spazio.

Anche la Ferrari quando vinceva i mondiali poteva pestare i piedi. E' quella la parte difficile: vincere, non avere il potere politico.

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
5 minuti fa, Yakamoz scrive:

Il peso politico non è come il carattere, che o ce l'hai o non ce l'hai. Al massimo un individuo può avere abilità politiche, e JE da questo punto di vista non mi pare un pivello.

Credo che l'unica fonte di "peso politico" sia vincere. Se vinci hai tutto il potere del mondo, e puoi esercitarlo come vuoi. Viceversa, puoi chiamarti anche Toto Todt ma se sei il capo della Williams comunque non toccherai palla.

Abbiamo visto MB spadroneggiare senza ritegno negli anni facili, e l'anno scorso giocarsi tutte le carte rimaste per salvarsi la stagione, dai famosi tiranti del fondo magicamente fabbricati, omologati e montati in 24 ore in Canada, previa approvazione FIA, fino alla mai troppo sfanculata direttiva tecnica 39, un'autentica manna dal cielo. Non so quanti miliardi di sviluppo hanno risparmiato grazie a quella.

Progressivamente RB si riprenderà tutto il suo spazio.

Anche la Ferrari quando vinceva i mondiali poteva pestare i piedi. E' quella la parte difficile: vincere, non avere il potere politico.

O viceversa, vinci grazie al potere politico.