Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Per te che sei cavaiuolo si :lol: :lol: 

Per me che sto a Nocera, sono 2,10 per andare Salerno ?? Comunque essendo pendolare Nocera-Napoli ho preferito non fare il Telepass, anche se all'entrata di Corso Malta verso Salerno potrebbe farmi guadagnare un 5/10 minuti.

AZZ

Io spendo Cava-Nocera 0.90! Come diamine è possibile che tu spenda Nocera-Salerno la tariffa piena???

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• Risposte 32
  • Visite 21.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Secondo me lo stress che ti risparmi e la coda sono inquantificabili. Piuttosto meno cene ma un bel Telepass.

• Mi chiedo come sia possibile che oggi, nel 2018, c'è ancora chi rinuncia al Telepass. Passi che io prendo l'autostrada almeno 5 giorni (x 2 o più...) a settimana, ma anche se la prendessi una volta al

• Solitamente succede quando davanti c'è il "classico pir..one" senza telepass.

Inviato
  • Autore

Alla fine mi sa che il telepass lo faccio comunque (per quello che costa mensilmente) e di tanto in tanto per il rientro prenderò l'autostrada cercando di non sforare troppo il budget mensile. 

Inviato
1 ora fa, Peçot scrive:

Alla fine mi sa che il telepass lo faccio comunque (per quello che costa mensilmente) e di tanto in tanto per il rientro prenderò l'autostrada cercando di non sforare troppo il budget mensile. 

Ciao Peçot per curiosità che strada statale fai? fai già l'Osovana o scendi per la Pontebbana a Udine? Mi ricordo che quando mia moglie faceva Udin - Tumieç e non aveva fretta faceva l'Osovana che a sua detta era più scorrevole, ma immagino che non ti sto dicendo nulla di nuovo :)

Ti direi anch'io di farti il Telepass e fare di volta in volta, magari certe mattine che sei leggermente in ritardo l'autostrada ti può essere comoda senza far le corse in statale.

Maman!

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

io non ho mai avuto il telepass.

prenderò l'autostrada 20 volte l'anno e quasi sempre non in corrispondenza di grandi città o punti "critici".

per me (anche un euro al mese) sarebbero soldi buttati.

Inviato

sono 15 anni che ho il telepass. Mai fatto spesa migliore da questo punto di vista.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

Beh per il tuo utilizzo direi di prenderlo, poi deciderai di volta in volta se usare o meno l'autostrada.

Io per forza di cose ce l'ho da quasi 10 anni, devo dire che ora potendo pagare i parcheggi(sia in struttura sia in strisce blu) ed area C a Milano é ancora più comodo.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

Io per tanto tempo ho rifiutato di fare il Telepass perché trovo assurdo dover pagare per poter pagare più comodamente.

Alla fine l'ho fatto, 10 euro all'anno valgono bene la soddisfazione di lasciarsi dietro le code (tranne quando la coda blocca l'accesso al Telepass, allora ti rode un po').

Comunque odio Autostrade e spero che gli tolgano la concessione. Sempre troppo tardi.

Inviato
  • Autore
1 ora fa, boygrunge scrive:

Ciao Peçot per curiosità che strada statale fai? fai già l'Osovana o scendi per la Pontebbana a Udine? Mi ricordo che quando mia moglie faceva Udin - Tumieç e non aveva fretta faceva l'Osovana che a sua detta era più scorrevole, ma immagino che non ti sto dicendo nulla di nuovo :)

Ti direi anch'io di farti il Telepass e fare di volta in volta, magari certe mattine che sei leggermente in ritardo l'autostrada ti può essere comoda senza far le corse in statale.

Maman!

Osovana ovviamente, il problema è che si è più scorrevole, ma a Feletto quando devi uscire/entrare in tangenziale è il macello e a Pagnacco c'è un ingorgo ogni mattina.

Ho provato di recente a fare (al rientro) tutta la tangenziale fino a Tavagnacco e rientrare in osovana da una laterale a Pagnacco, l'allungo di qualche km ma non trovo code.

Si alla fine penso prenderò il telepass per quando ho fretta di andare/tornare.

Mandi!

Inviato

io ce l'ho e lo riprenderei...arrivo in caselli che se dovessi stare in fila perderei minimo 20-25 minuti...la differenza con il classico biglietto è pochissimo rispetto al risparmio di tempo che hai...