Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 227
  • Visite 61.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ...responsabile dello stile anche di Punto 3P e 5P dell 1999, l'anno del centenario...facemmo tutto il film dello stile delle vetture in 3D (fatto da me) con Peter girato dietro un green screen che pa

• che poi, scusate, ma la Stilo 3p è originale e moderna ancora oggi (il design esterno)

• OT piccola precisazione: per la 500L è impossibile che si siano ispirati alla countryman per il semplice fatto che quando la L è stata disegnata (non presentata, ma disegnata) la "ragazzodicampagna" n

Immagini Pubblicate

Inviato
17 minuti fa, doppiorene scrive:

...qualcuno sa spiegarmi l'intento che Fiat ha con questo concept e a quali mercati è rivolto?

Dovrebbe anticipare una Suv su base Toro/Compass a sette posti solo per il sud america

Inviato

Quel poco che si è visto mi ha ricordato il recente suv-coupe Renault di cui mi sfugge il nome (Arkana o qualcosa del genere). Curioso di vederlo, ma penso che il modello di serie avrà un andamento più convenzionale.

Inviato

Avrà sicuramente dettagli belli, ma penso che il risultato sarà il solito Coupe SUV, cioè, nulla di buono, tipo Renault e Skoda...

Inviato
4 ore fa, KimKardashian scrive:

Dovrebbe anticipare una Suv su base Toro/Compass a sette posti solo per il sud america

Forse anche in EMEA

37 minuti fa, iDrive scrive:

Avrà sicuramente dettagli belli, ma penso che il risultato sarà il solito Coupe SUV, cioè, nulla di buono, tipo Renault e Skoda...

Lo faranno sette posti non coupe

Inviato
  • Autore
19 minuti fa, GinaCostanza76 scrive:

Forse anche in EMEA

Lo faranno sette posti non coupe

Io un po ne dubito. Il mercato dei SUV 7 posti (e delle 7 posti in generale) è ristretto. Secondo me giustamente stanno pensando di farla Fastback e hanno fatto un concept molto fedele alla realtà per testarne l'accettazione. I SUV classici secondo mè li lasciano a Jeep.

Modificato da Dallebu

Inviato
  • Autore

A giudicare da questa immagine, in cui studiano il logo, deduco che si chiamerà proprio Fiat Fastback.

Ftaback.jpg