Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Quindi saltano la soluzione attuale con il doppio display sulla stessa posizione.

• Risposte 154
  • Visite 45.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non male, peccato per l'effetto ruotine.                                            

• Questi posti da "mondo dopo bombaH" in cui vedo ultimamente i prototipi MB mi affascinano.......... (ricordo pochi mesi fa la Classe S). Mi danno quel senso di periferia stile Rozzano 😂

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Quanto mi mancano questi tempi

Immagini Pubblicate

Inviato

Siamo nel 2019,abbiamo schermo di tutti i tipi e formati, flessibili, curvi, pieghevoli, senza bordi (io stesso ho uno smartphone con cornici di 2mm a dir tanto) con definizioni fantasmagoriche e questi cintinuano coi tablet da discount del 2009?

☏ SM-N970F ☏

• 4 mesi fa...
Inviato
14 minutes ago, Gabri Magnussen said:

Quanto mi mancano questi tempi9021cd758c40b7be37824829ccb4f458.jpg

(OFF TOPIC storico: quando usci la prima C la gente rimpiangeva la 190, in particolare alcune plastiche e i tessuti (versione base e sport) fecero storcere il naso, "non è più la Mercedes di una volta") :-)

Inviato
On 1/9/2019 at 05:43, ILM4rcio scrive:

Siamo nel 2019,abbiamo schermo di tutti i tipi e formati, flessibili, curvi, pieghevoli, senza bordi (io stesso ho uno smartphone con cornici di 2mm a dir tanto) con definizioni fantasmagoriche e questi cintinuano coi tablet da discount del 2009?

☏ SM-N970F ☏

Questi schermi devono avere un ciclo di vita almeno doppio rispetto a quelli destinati all'elettronica di consumo che di solito hanno un ciclo di vita nell'intorno dei 5 anni. Senza considerare tutti gli altri vincoli di sicurezza che devono possedere (tra cui cercare di non conficcarsi nel corpo degli occupati in caso di urto.

Inviato
Questi schermi devono avere un ciclo di vita almeno doppio rispetto a quelli destinati all'elettronica di consumo che di solito hanno un ciclo di vita nell'intorno dei 5 anni. Senza considerare tutti gli altri vincoli di sicurezza che devono possedere (tra cui cercare di non conficcarsi nel corpo degli occupati in caso di urto.

Esatto, per esempio prova a lasciare uno smartphone in auto d estate, va in protezione e si spegne per la temperatura.
Oltre al fatto che lo schermo che vedi su un vettura non è che lo scelgono un mese prima per avere l ultimo modello, viene scelto almeno 2 anni prima

☏ iPhone ☏
Inviato

Bella presenza ma... Mi sembra di vedere due nervature "alte" in fiancata. Prego di no, ma temo di si.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.